Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Player dvd Quali-tv HD-960S

Si parla tanto di alta definizione e devo confessare che, pur possedendo un VPR crt (sony 1271) che riesce a visualizzare al massimo i 1080i, la voglia di HD mi ha contagiato. Dando uno sguardo ai lettori B-ray e HDdvd, dal costo (per me) ancora proibitivo,(inoltre dovrò pure acquistare un convertitore HDMI_RGBHV...altri 250,00 Eurozzi ) sono costretto a raffreddare i miei entusiasmi in attesa che i prezzi calino e che s'aggiungano nuovi lettori di altre marche. Nel frattempo, però, vorrei cominciare ad assaporare l'ebrezza di spingermi oltre la semplice duplicazione del segnale Pal, con un lettore dotato di scaler e deinterlacer che mi consenta di provare risoluzioni superiori ai 576p (720p e 1080i). Tutto questo nella speranza di ottenere un miglioramento delle immagini sostanziale rispetto alla semplice duplicazione. Mi ha incuriosito il prodotto quali-tv, che secondo le specifiche tecniche , consente di effettuare l'upscaler partendo da un normale dvd con risoluzioni fino a 1080p e inoltre visualizzare i dvd in alta definizione secondo lo standar cinese HVD. Per finire, cosa per mè molto importante, con uscite audio analogiche 5.1 (non saprei dire della qualità della decodifica dts e dd).
    Ho letto la recensione di Andrea Manuti su htprojectors e mi ha ulteriormente convinto della bontà del prodotto, anche in considerazione del costo assolutamente basso : 270 € di listino.
    Volevo conoscere il vostro parere su questo lettore (magari di qualche possessore) e avere informazioni su altri siti; oltre audiogamma, che commercializzano il player in questione (Italiani o europei)

grazie,

ciao

una piccola ricerca e......

http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=HD-960S

\Domenico
    VPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
    Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre

Avevo già letto questa discussione.
    Pensavo di trovare altre informazioni, soprattutto su dove reperirlo in rete; oltre audiogamma, naturalmente.

comunque grazie ,

ciao

qualcuno l'ha acquistato e ci può postare le sue impressioni ?

grazie

mi unisco anche io...sono molto interessato...nessuno ha qualche considerazione da fare?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •