Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

2 domandine stupide sui DVD REC

Ci sono 3000 thread su 3000 dvd recorder
    Vorrei capire:con i frigoriferi di una volta che mangiavano le cassette la cosa fondamentale era vedere un programma e registrarne un altro.
    Oggi nel 2007 è possibile guardare un canale satellitare e registrarne un altro satellitare ?

Chi lo usa abitualmente o chi l'ha provato mi può dare il suo feedback sulla conversione del segnale RGBs entrante dal decoder satellitare verso il DVD REC e il possibile segnale Svhs uscente diretto al display.

2 cose semplici ma fondamentali per me.

Grazie mille.

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Con l'analogico tu guardavi un programma con il sintonizzatore del tuo tv mentre il VCR registrava utilizzando il suo sintonizzatore.
    Con il digitale è la stessa cosa a patto che tu abbia il sintonizzatore digitale sul tv e sul DVD-Rec.
    Se parli invece di satellitare (SKY) bisogna che tu abbia due decoder oppure MySKY
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Appunto. Bella roba il digitale Tanto mica me lo ha ordinato il dottore di guardare un programma satellitare e registrarne un altro.

Aspettiamo la 2° risposta.

grazie comunque

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Citazione Originariamente scritto da luca
    Chi lo usa abitualmente o chi l'ha provato mi può dare il suo feedback sulla conversione del segnale RGBs entrante dal decoder satellitare verso il DVD REC e il possibile segnale Svhs uscente diretto al display.
    Io non ho provato il S-video, ma credo che questo segnale sia buono come gli altri che vengono convertiti in uscita:
    component, HDMI
    aggiungo che non noto grosse differenze di qualità nemmeno con il videocomposito, quindi il s-video non può essere peggio
    Naturalmente mi riferisco al Pana

ciao
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •