Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Lettore DVD Divx

Lettore DVD Divx

Ciao a tutti,

un consiglio per favore, ho un plasma Pioneer PDP-434 HDE ed un lettore Pioneer DV-868 AVi e ne sono molto soddisfatto.

Mi servirebbe un lettore che legga i Divx in quanto l'868 non lo fa, cosa mi consigliereste di comprare? Non ho idea della qualità video dei filmati Divx sul mio plasma con lettori da 200 euro in giù.

Grazie

Roby

magari potresti acquistare un pioneer dvd recorder con hard-disk, e dar dentro il tuo?!?!?!

aggiungo, sperando di non dire una caz.... (non sono esperto di dvx) che i dvx non rappresentano mai il massimo della qualità video (o no? smentitemi se sbaglio!), dunque non vale forse la pena spendere molti soldi per un lettore dvx!?!

Grazie per i suggerimenti!
    Dare via il mio mi dispiace perchè funziona da Dio.

Il mio 868 è collegato in HDMI ed il risultato video è strepitoso, per i miei gusti, ho inoltre uno switcher Octava dove ho collegato SKYHD, ho un'uscita libera e pensavo di comprare un lettore dvd Divx hdmi.

Ho visto il Philips 5960, Pioneer 490, Denon 1730 ma sono confuso...forse collegato in hdmi si vedono decentemente i filmati dvix sul mio plasma da 43"?

coi divx non credo che l'Hdmi risolva molto

secondo me ti devi arrendere sul fatto di vedere bene i dvx nonostante un buon tv e l'hdmi.
    detto cio, avendo tu ora un dvd di prestazioni notevoli, le soluzioni sono solo due :
    1) dai dentro il tuo ottimo dvd e compri un altro altrettanto ottimo dvd che legge i dvx.
    2) compri un lettore dvx da spendere poco (anche senza hdmi; basta il component).
    io propenderei per la seconda.
    ciao.

Tieniti l'868 e comprati un lettorino qualsiasi per i divx.
    Sono tornato bambino.

Infatti farò così, mi compro un lettorino, grazie veramente per le risposte, mi sono state veramente d'aiuto.
    Potrei anche convertirli da Divx ad un formato dvd ma perderebbero ancor più qualità.
    Ancora grazie per le info ragazzi!

Roby

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •