|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: DVD rec con DTT
-
28-02-2007, 13:45 #1
Junior Member
DVD rec con DTT
Posseggo uno splendido pio 427 xd da oltre mesi ormai, collegato a sky.
Devo comprare un DVD recorder con HDD perché quasi mai riesco a beccare i programmi che mi piacciono su sky all'ora in cui sono in casa.
Considerando che la quasi totalità delle volte guardo la tv (anche la rai e mediaset) via decoder di sky la mia domanda è se ha senso comprare un decodeer con DT incorporato.
Quali sarebbero i vantaggi rispetto ad una versione senza?
Ero orientato sul pio 545HX-S ma ha ancora un costo che dal mio punto di vista è eccessivo.
Se l'utilizzo principale è sostanzialmente la registrazione di programmi via decoder satellitare, quale potrebbe essere l'utilità di avere il dtt?
Cisky
-
28-02-2007, 14:35 #2
ma, io direi che per il tuo caso il dig.terrestre non serve proprio, anche perchè mi sembra di aver letto in questi forum che la cam del pio 545hx-s non è abilitata per il segnale mediaset e la7.
se così fosse, se anche in futuro tu volessi il DT, ti converrebbe prendere un decoder dig.terrestre a parte.
c'è da dire però che il 545hx-s ha l'usb.
devi valutare tu.
ciao
-
28-02-2007, 15:31 #3
Senior Member
non solo l'usb ma pure la porta IEEE1394 se non sbaglio.....anch'io sono nella tua stessa situazione e mi sa che lla fine prenderò il pioneer il fatto di avere la porta usb e l'ingresso DV terminal mi fanno propendere per il modello con DDT incorporato!!!
-
01-03-2007, 11:38 #4
Junior Member
Forse l'unico problema sta nel fatto che se devi registrare e vedere contemporaneamente due canali sul DTT non puoi farlo.
-
02-03-2007, 07:56 #5
Junior Member
grazie a tutti per le informazioni.
Probabilmente propenderò per una soluzione senza DT incorporato.