Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: DVD rec con DTT

DVD rec con DTT

Posseggo uno splendido pio 427 xd da oltre mesi ormai, collegato a sky.
    Devo comprare un DVD recorder con HDD perché quasi mai riesco a beccare i programmi che mi piacciono su sky all'ora in cui sono in casa.
    Considerando che la quasi totalità delle volte guardo la tv (anche la rai e mediaset) via decoder di sky la mia domanda è se ha senso comprare un decodeer con DT incorporato.
    Quali sarebbero i vantaggi rispetto ad una versione senza?
    Ero orientato sul pio 545HX-S ma ha ancora un costo che dal mio punto di vista è eccessivo.
    Se l'utilizzo principale è sostanzialmente la registrazione di programmi via decoder satellitare, quale potrebbe essere l'utilità di avere il dtt?
    Cisky

ma, io direi che per il tuo caso il dig.terrestre non serve proprio, anche perchè mi sembra di aver letto in questi forum che la cam del pio 545hx-s non è abilitata per il segnale mediaset e la7.
    se così fosse, se anche in futuro tu volessi il DT, ti converrebbe prendere un decoder dig.terrestre a parte.
    c'è da dire però che il 545hx-s ha l'usb.
    devi valutare tu.
    ciao

non solo l'usb ma pure la porta IEEE1394 se non sbaglio.....anch'io sono nella tua stessa situazione e mi sa che lla fine prenderò il pioneer il fatto di avere la porta usb e l'ingresso DV terminal mi fanno propendere per il modello con DDT incorporato!!!

Forse l'unico problema sta nel fatto che se devi registrare e vedere contemporaneamente due canali sul DTT non puoi farlo.

grazie a tutti per le informazioni.
    Probabilmente propenderò per una soluzione senza DT incorporato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •