|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Ho dei limiti con il mio bose 3-2-1??Help
-
27-02-2007, 18:34 #1
Ho dei limiti con il mio bose 3-2-1??Help
Ragazzi chiaritemi un pò le idee.....con il mio Bose 3-2-1 ho dei limiti poichè non ha ingressi Hdmi??? oppure no???
Ha tutti i tipi di collegamento compreso 1 component, l'unica cosa che manca è L'hdmi/dvi.
Grazie
-
01-03-2007, 12:06 #2
Limiti? In che senso?
Sai a cosa serve la HDMI? Se non lo sai, forse ti conviene prima di tutto cercare nel Forum o altrove per saperne qualcosa in più.
Ad ogni modo, la HDMI al momento attuale veicola il segnale video e audio digitale tra una sorgente (lettore DVD o decoder sat, ad esempio) e un display (VPR o pannello), con o senza uno switcher/upscaler di mezzo.
Puoi esserne limitato dalla sua assenza per il fatto che non potrai collegare in regime digitale questi componenti.
Ma spesso la qualità di un buon collegamento Component non ha nulla da invidiare.
Nel (prossimo) futuro sull'HDMI passeranno anche le nuove codifiche audio HD.
In quel momento (ma oggi non sappiamo ancora i particolari tecnici) potrai avere qualche limitazione.
-
01-03-2007, 16:48 #3
Grazie per la risposta obiwankenobi,
ma il component non arriva alla risoluzione dell'hdmi?
se no a che risoluzione arriva??
e poi come soluzione, poichè a marzo voglio acquistare una ps3, la collego all' Home Theatre con l'audio in digitale, e al mio lcd con l'hdmi.
Ti sembra un giusto ragionamento, così sfrutto i giochi con grafica a 720p e l'audio 5.1.
Ti ringrazio per la disponibilità!!!!
Scusa per aver postato per 2 volte la stessa cosa!
Ciaoooo
-
01-03-2007, 17:37 #4
Originariamente scritto da Ligaenzo
a me pare giusto il ragionamento, dovrai al limite abbassare il volume della TV