Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    199

    come collegare ad un tv crt un dvdo vp30


    Ciao a tutti!
    Volevo provare a collegare il mio dvdo vp30 ad un tv crt dotato di sola presa scart che accetta in entrata segnali rgb,composito e svhs,per vedere l'effetto che fa.Ho però delle difficoltà circa il collegamento da fare,sempre che questo sia possibile.Se qualcuno di voi l'ha già fatto oppure sa come si fa e cosa occorre sarebbe così gentile di venirmi in aiuto?
    Un caloroso grazie a tutti coloro che mi vorranno dare una mano.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.236
    non l'ho fatto ma penso non ci sia nessuna difficolta' a prelevare un segnale PAL interlacciato, ad es. un S-Video. immagino, cmq, che il processore tu l'abbia preso per altri scopi... vero?
    giapao at yahoo punto com

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    199

    Certo che lo uso per altri scopi!Vpr in testa...solo che vorrei provare a collegarlo ad un tv normale.In analogico ha solo un'uscita rgbhv.Ora,per semplificarmi la vita,cercavo da qualche anima pia una dritta per portare il segnale da questa uscita ad una comune presa scart.Un cavo component/scart potrebbe fare al caso mio?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •