|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
14-02-2007, 19:28 #1
Help! Firewire --> HDD(DVD)recorder --> PC: quale modello?
Un saluto a tutti,
ho una richiesta piuttosto semplice ma sto cercando da un po' e non riesco a trovare quello che farebbe al caso mio.
Domanda: esiste un DVD + HDD recorder con ingresso firewire da cui registrare per poi trasferire i files audio video (mpeg2) sull'hard disk a un PC via USB2/Ethernet/wi-fi ?
Sembra banale ma non riesco a trovare niente del genere...
forse il KiSS VR-558 ? ma non ha la firewire.
Più in generale: di tutti i DVD/HDD recorder che ci sono in giro, possibile che di nessuno si possa accedere ai contenuti dell'hard disk? Bisogna per forza passare dalla masterizzazione di un DVD? Ci sono di mezzo protezioni/copyright?
Sicuramente tra i forumiani ci sono molti più esperti di questi prodotti del sottoscritto, per cui chiedo il vs aiuto (ho urgenza!)
grazie a tutti
-
14-02-2007, 19:41 #2
Ad esempio il Panasonic DMR-E500H sulla carta sembrerebbe in grado ma la porta ethernet non permette il trasferimento di files! (o qualcuno sa come aggirare questa limitazione?)
-
14-02-2007, 21:00 #3
Advanced Member
Effettivamente è un problema che interessa molti utenti
Non mi risulta che con i dvdrec classici si possa fare quello che chiedi
Forse qualche Pioneer ha anche l'uscita DV ma mi sembra che qualcuno abbia provato ad usarla senza successo.
Credo che qualche marca "alternativa" abbia la possibilità di estrarre l'hard-disk x copiare i contenuti o abbia connettori di rete o USB2, ma non saprei di più....
Io per ora vado di DVD-RAM
ciaoTV: LG 42PC3RA... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati
-
15-02-2007, 11:17 #4
Non mi sembra che esista un'oggettino del genere. Attualmente solo un PC/HTPC permette tanto...
sgfamd
-
15-02-2007, 13:30 #5
Grazie a tutti e 2
in effetti sto cominciando a pensare che sia una cosa non fattibile, anche se continuo a cercare.
Spero che qualcuno mi smentisca!!!