Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Il 1920 mi si è piantato

Proprio durante la visione di Fight Club il mio 1920 che non ha mai sbagliato un colpo si è bloccato improvvisamente, o provato a far ripartire il film, l'ho stoppato ed hai comandi risponde ma se metto play fa dei strani rumori: come se il disco partisse e si ribloccasse continuamente.
    L'ho spento, staccato la spina e niente. Ho provato con altri dvd, idem.
    I cd li legge senza problemi, se inserisco un dvd proprio all'inizio mi scrive impossibile aprire il tipo di file. Tutti i dvd usati sono originali.

Cosa può essere?

Citazione Originariamente scritto da rocchiale
    Proprio durante la visione di Fight Club il mio 1920 che non ha mai sbagliato un colpo si è bloccato improvvisamente, o provato a far ripartire il film, l'ho stoppato ed hai comandi risponde ma se metto play fa dei strani rumori: come se il disco partisse e si ribloccasse continuamente.
    L'ho spento, staccato la spina e niente. Ho provato con altri dvd, idem.
    I cd li legge senza problemi, se inserisco un dvd proprio all'inizio mi scrive impossibile aprire il tipo di file. Tutti i dvd usati sono originali.

Cosa può essere?
    Prova a pulire la lente con apposito kit.
    Audio/Video: Samsung 46F6510 - 4Geek Streamy Mkv - Thiel SCS2
    Audio: Naim cd5i - Nait 5i - Thiel CS1.6 - Cavi Naim Naic 5 e Audiogram

1) dove lo trovo

2)ma se la lente è sporca perchè legge i cd

1) dove lo trovo
    Nei negozi di computer, audio e nelle grandi superfici. Devi chiedere un set di pulizia per dvd (se non l'hanno specifico, anche per cd)

2)ma se la lente è sporca perchè legge i cd
    Perché la logica per la lettura è di tipo diverso e il supporto anche. Pensa che un dvd è oltre 8 gb. di capienza e un cd 700 mb. pur essendo di uguali dimensioni!

grazie per i consigli, speriamo sia quello il problema altrimenti devo portarlo dall'altra parte di roma

ho comprato il kit e ho pulito la lete ma niente, ho provato a pulirlo più di una volta ma non va.

Che cavolo può essere successo?

ho comprato il kit e ho pulito la lete ma niente, ho provato a pulirlo più di una volta ma non va.
    Che cavolo può essere successo?
    Diamo per scontato che il problema ci sia con dvd originali (altrimenti cambia marca del supporto)

Può darsi che la protezione nel dvd dia problemi (però Fight Club è già vecchiotto come film e non dovrebbe farlo).

Puoi chiedere un aggiornamento firmware (se c'é) per la tua macchina

Può essersi consumata l'ottica di lettura (è normale dopo un tot. di lavoro) e il laser non mette più "a fuoco" il dvd (che nel caso degli originali deve leggere 2 strati)

I dvd sono tutti originali, ho provato contutti dvd visti e rivisti senza problemi, mi si è inceppato durante la visione.
    Non ne faccio un uso troppo frequente anzi e ce l'ho da 1 anno

I dvd sono tutti originali, ho provato contutti dvd visti e rivisti senza problemi, mi si è inceppato durante la visione.
    con tutti!?!

Non ne faccio un uso troppo frequente anzi e ce l'ho da 1 anno
    ok, quindi ancora in garanzia. Portalo in assistenza! E spiegagli che hai già fatto la pulizia con apposito disco e che usi dvd originali. Quando poi lo vai a riprendere portati un paio dei dischi coi quali ti ha fatto il difetto e chiedi di fare la prova prima di ritirarlo. DEVE funzionare!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •