Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

CHIEDO AIUTO SU SCELTA DVD REG.

Ciao a tutti, sono nuovo e non so molto sui registratori DVD.
    Ho un tv Pana 42PV60 e lo skybox.
    Vorrei acquistarne adesso uno per una cifra di 500-600 € e, da una letta sul forum, mi sarei orientato (spero correttamente) sul Pana EX75EC-S (nonostante non mi interessi il DVB-T, ma per quasi lo stesso costo del EH65 forse conviene questo) e sul Pio 545H-S.
    Ora però ho difficoltà a scegliere visto che sul Pana ho letto che ci sono problemi sulla registazione in 16:9 (anche se non ho ben capito di che tipo, e poi è un problema che avrebbero tutti i dvr o solo questo ?) e sul Pio possono esserci problemi firmware sull'uscita RGB .
    Potete anche farmi capire cosa significa ad es. per HD da 160 GB poter registrare 36 h in modo XP, 70 h in modo SP etc. ? (anche per capire se un HD da 160 GB può essermi sufficiente).
    Come vedete non ho molto le idee chiare.
    Ringrazio per una risposta competente ed esauriente.

Citazione Originariamente scritto da meomeo
    Ciao a tutti, sono nuovo e non so molto sui registratori DVD. ....
    Ciao giusto perchè sei nuovo voglio risparmiarti un cazziatone da parte di qualche moderatore.
    Sei nella sezione giusta, prova a fare una ricerca della parola "recorder" con la funzione cerca e vedrai che troverai l'impossibile.
    Ti posso dire che c'è un'ottima scelta tra Panasonic, Pioneer, Sony...
    Ciao ciao,
    Brunix
    Brunix:TV LCD: LG 26LC2R /Samsung 910MP/ DVD: Philips 3040 / Sat: MySkyHD / Console: PS3 slim

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •