Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

CHIEDO AIUTO SU SCELTA DVD REG.

Ciao a tutti, sono nuovo e non so molto sui registratori DVD.
    Ho un tv Pana 42PV60 e lo skybox.
    Vorrei acquistarne adesso uno per una cifra di 500-600 € e, da una letta sul forum, mi sarei orientato (spero correttamente) sul Pana EX75EC-S (nonostante non mi interessi il DVB-T, ma per quasi lo stesso costo del EH65 forse conviene questo) e sul Pio 545H-S.
    Ora però ho difficoltà a scegliere visto che sul Pana ho letto che ci sono problemi sulla registazione in 16:9 (anche se non ho ben capito di che tipo, e poi è un problema che avrebbero tutti i dvr o solo questo ?) e sul Pio possono esserci problemi firmware sull'uscita RGB .
    Potete anche farmi capire cosa significa ad es. per HD da 160 GB poter registrare 36 h in modo XP, 70 h in modo SP etc. ? (anche per capire se un HD da 160 GB può essermi sufficiente).
    Come vedete non ho molto le idee chiare.
    Ringrazio per una risposta competente ed esauriente.

Citazione Originariamente scritto da meomeo
    Ciao a tutti, sono nuovo e non so molto sui registratori DVD. ....
    Ciao giusto perchè sei nuovo voglio risparmiarti un cazziatone da parte di qualche moderatore.
    Sei nella sezione giusta, prova a fare una ricerca della parola "recorder" con la funzione cerca e vedrai che troverai l'impossibile.
    Ti posso dire che c'è un'ottima scelta tra Panasonic, Pioneer, Sony...
    Ciao ciao,
    Brunix
    Brunix:TV LCD: LG 26LC2R /Samsung 910MP/ DVD: Philips 3040 / Sat: MySkyHD / Console: PS3 slim

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •