Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    6

    Pioneer 545HX-S e 645H-S


    Salve
    Tranne il disco rigido piu capiente (a favore di 645) e CI card slot (a favore di 545) non ho notato nessuna altra differnza tra i due.
    Ho capito bene? Infine, che cosa sarebbe CI card, e' utile?
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    2.016
    Si... il 645 ha tre ingressi come il 545HX e la presa USB, non ha il tuner digitale, lo slot per le cam non serve, in quanto non permette l'interattività, in realtà andrebbe approfondito il discorso per quanto riguarda i programmi a pagamento della 7, che utilizza l'Irdeto, se risultasse possibile fare qualcosa, (non lo so con precisione, perchè non vedo i programmi della 7 a pagamento).

    ciao
    francis

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    444
    Ciao.....io posseggo da Natale il Pio 545H-S ossia senza il DVB-T interno...

    Qualcuno è in grado di ragguagliarmi sulle capacita di upscaling di questo lettore??

    Grazie

  4. #4
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    2.987
    Riesce a fare 720p e 1080i con buoni risultati.

    Ciao

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    444
    Grazie della risposta.

    Vi risulta operi l'upscaling anche in uscita sul segnale passante da Sky ad esempio??

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    10

    Se non ho capito male, l'upscaling lo fa solo dei film in DVD, per tutte le altre sorgenti fa solo conversione.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •