Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

LETTORE DVD upscaling video

ciao. vorrei acquistare un lettore dvd con uscita HDMI che faccia upscaling a 1080 e che legga tutti i formati (su tutti i supporti)cosa mi consigliate??? direi prezzo max 150 euro
    grazie

Il "minimo" che puoi comprare per avere un prodotto di qualità decente è il marantz dv 4400, ma dovresti spendere almeno 100 euro in più.

Citazione Originariamente scritto da marcoli
    ciao. vorrei acquistare un lettore dvd con uscita HDMI che faccia upscaling a 1080 e che legga tutti i formati (su tutti i supporti)cosa mi consigliate??? direi prezzo max 150 euro
    grazie
    Io sono un felicissimo possesore di oppo 971H, nuovo costa sui 200 euri.
    Con qualche euro in piu' puoi prendere il 981HD che upscala fino a 1080p, ma se non hai un prodotto FULL HD prendi il 971H.

--
    sir-alex

e il pioneer non è all'altezza dell'oppo? (da ignorante chiedo scusa in anticipo se ho detto qcs che può assomigliare a una bestemmia!!!

e il pioneer non è all'altezza dell'oppo? (da ignorante chiedo scusa in anticipo se ho detto qcs che può assomigliare a una bestemmia!!!
    Dipende dal modello, ci sono dei pioneer molti buoni ma costano abbondantemente di piu'.
    Di solito all'oppo si compara il denon 1920 o 1930, che ha una seziona audio sicuramente migliore ma IMHO quella video peggiore, almeno confrontando il 1920 con il 971H sulla mia catena.

--
    sir-alex

Io ti consiglio di prendere in considerazione anche il Pioneer DV-490, che rientra abbondantemente nel tuo budget e, come prodoto entry level, non è affatto male.

--------
    Ultima modifica di Morrys; 26-01-2007 alle 17:45

grazie
    sony ns76h;è fuori listino ma se cerchi lo trovi per quella cifra.

dipende..

grazie

dipende da cosa intendi per tutti i formati. Ad un prezzo inferiore a quello da te menzionato ci sono

il pioneer 490
    il samsung 860
    il philips 5960
    il panasola s52

e chissa quanti altri...credo che tutti mi modelli sopracitati montino un mediatek 1389xxxx tranne il panasonic che ne monta uno suo. I prezzi vanno dai 100 ai 130 euro (nel pioneer è in genere compreso un cavo hdmi (e infatti costa 130 euro).

quelli con il mediatek leggono dvd-divx (non quelli in hd) e sacd ma non i dvd audio. L'unica uscita 5+1 è coassiale (quindi non ottica) ma non è un problema, almeno per me.

scusa ma io sul sito pioneer trovo solo il 696 e il 490...di quali parli tu?

ciao. il pio soffre del solito "difetto": per esempio un DVX su un dvd+RW non lo legge!
    volevo evitare proprio questo aspetto!
    Qualsiasi supporto gli do in pasto me lo legge indipendentemente dal contenuto!!!
    esiste?

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    ....
    il philips 5960...
    Vorrei sottolineare che questo modello dispone anche di una porta USB che non è cosa da poco.
    Non so se anche gli altri ne abbiano una, del philips ne sono certo xchè , a parte che spero di prenderlo a giorni, ne ho discusso in un thread con un possessore.
    Un saluto,
    Brunix
    Brunix:TV LCD: LG 26LC2R /Samsung 910MP/ DVD: Philips 3040 / Sat: MySkyHD / Console: PS3 slim

io dopo aver cercato un lettore dvd con uscita dvi/hdmi da attaccare alla mia LCD Acer AT3201W ho deciso, considerato che un lettore mi servavi ma anche che non ho purtroppo tantissimo tempo da dedicare ai film, di puntare su questo:

Nortek NDVX 2802 HDMI
    che costa secondo me poco (70€) per quello che offre...legge tutto e ha anche le entrate per memory card e USB, certo non ha la qualità di un Denon, ma ci si accontenta

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •