|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Chiedo consiglio per ricevitore SAT
-
21-05-2003, 10:01 #1
Senior Member
Chiedo consiglio per ricevitore SAT
Posseggo un abbonamento stream che utilizzo moltissimo essendo appassionato di documentari che vorrei vedere sul grande schermo attraverso il mio VPR Z1.
Purtroppo il decoder che stream mi noleggia ( non aggiungo altro...) oltre ad essere orrido, lento, spesso inceppato e altro, invia al vpr un segnale (non so quale, forse non rgb...credo???) solo in B/N.
Se qualcuno potesse consigliarmi un lettore adeguato e non troppo costoso...
Peppermar (che ringrazio) mi parla bene del suo Aston Xena 1700 che ho trovato a 319 Euro.
Nulla di più economico?
Grazie a tutti.
Ciao.
-
21-05-2003, 11:30 #2Decibel Guest
Re: Chiedo consiglio per ricevitore SAT
Stefano Lorenzi ha scritto:
Purtroppo il decoder che stream mi noleggia ( non aggiungo altro...) oltre ad essere orrido, lento, spesso inceppato e altro, invia al vpr un segnale (non so quale, forse non rgb...credo???) solo in B/N.
Diverso sarebbe il discorso se il tuo abbonamento fosse un vecchio "Irdeto" (da poco Irdeto2 solo per i vecchi abbonati, poiche' Stream non stipula da tempo contratti in Irdeto) o, qualora fossi abbonato anche a D+ digitale, avessi una unica smart card per le due piattaforme, in tal caso potresti avere una smart card Seca (recentemente Seca2). Negli ultimi due casi (Irdeto o Seca) potresti acquistare un ricevitore Common Interface con relativa CAM (Modulo di Accesso Condizionato) che sara' Irdeto o Seca a seconda del tuo caso. Considera pero' che con l'avvento imminente di Sky Italia tutto potrebbe cambiare in quanto ancora oggi non esistono certezze per quanto riguarda il sistema di codifica che la piattaforma adottera'.
-
21-05-2003, 12:13 #3
quello suggerito da Peppemar è ottimo
comunque un altro ricevitore favoloso è l' XSAT-cdtv410 che dovrebbe trovarsi ad un prezzo + basso ormai
....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
21-05-2003, 12:26 #4
Re: quello suggerito da Peppemar è ottimo
MODER ha scritto:
comunque un altro ricevitore favoloso è l' XSAT-cdtv410 che dovrebbe trovarsi ad un prezzo + basso ormai
Pertroppo però dall'ultimo aggiornamento fatto è diventato un po lentino ad accendersi. Dovrei downgradare il software ma non ne ho voglia
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
21-05-2003, 12:30 #5
AV-Joe
non dovevi affatto upgradare !! Nella nuova release di software via satellite hanno inibito molte funzioni, tra cui la lettura di "alcune" smart card
....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
21-05-2003, 13:26 #6
Lo so, ma quel giorno avevo voglia di smanettare e ho cambiato 2 o 3 release software, poi mi sono stressato e ho lasciato l'ultima.
E' da quando l'ho fatto che dico che devo rimettere la release che montava in origine (che ho salvato sul portatile), ma non ne ho mai vogliaSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
21-05-2003, 16:07 #7
Ops.