Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

HD DVD per X BOX360: solo in component

ho appena visto le foto a 360 gradi del nuovo lettore HD DVD di MS che farà tra poco la comparsa sugli scaffali dei negozi del ns. paese.

ho purtroppo appreso - anche da forum stranieri - che il suddetto lettore si colleghera' alla console mediante USB; quindi il collegamento video dovrà per forza passare dalla console stessa.

siccome il prezzo mi sembra molto allettante (si parla intorno ai 200€...) mi chiedevo se:

1. con le connessioni video disponibili sul mod attuale di x 360 - quindisenza HDMI o DVI - l'hd dvd viene adeguatamente supportato?

2. meglio component o VGA per una periferica cosi?

3. il passaggio da USB a console e da console al terminale (tv o vpr che sia) potrebbe inficiare la bontà del segnale?
    V E G E T A

TV: Panasonic TX-P50UT30E - Sony KDL-32S2010 - VPR: Panasonic AX100E AMP: Denon 1610 - Denon PMA 500 - BRD-P/CONSOLE: PS3 fat - DVD-P: Denon 1930 - CD-P: Denon DCD200

Scusa ma questi ultimi 2 mesi non hai letto il forum

C'è un mare di tread sull'argomento, con le guide per collegarlo sia al'Xbox che al PC. Ed anche le recensioni di tutti i films in italiano.

Stefano

no. non l'ho letto.

ma come da regolamento ho utilizzato la funzione "cerca" senza purtroppo trovare nulla a riguardo.

pertanto mi sono permesso di postare un nuovo tread, nella speranza che qualcuno mi fornisse lumi a riguardo (bastavano un paio di link...), o semplicemente un consiglio....invece ad avvisarmi ci ha pensato il solito maleducato col fare da professore...mavaff...

i film "in italiano" te li guardi tu...
    V E G E T A

TV: Panasonic TX-P50UT30E - Sony KDL-32S2010 - VPR: Panasonic AX100E AMP: Denon 1610 - Denon PMA 500 - BRD-P/CONSOLE: PS3 fat - DVD-P: Denon 1930 - CD-P: Denon DCD200

@Vegeta
    Forse sarebbe il caso di editare un pò il messaggio prima che arrivi qualche moderatore e si arrabbi sul serio.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Vegeta
    ma come da regolamento ho utilizzato la funzione "cerca" senza purtroppo trovare nulla a riguardo.
    ...
    Ma, a me sembra che ci siano tanti thread con una semplice ricerca:

http://www.avmagazine.it/forum/searc...earchid=649910

....invece ad avvisarmi ci ha pensato il solito maleducato col fare da professore...mavaff...
    Grazie, per il professore

...i film "in italiano" te li guardi tu...
    no comment

Stefano

Complimenti.

Con questo tono ti guadagni delle risposte sicuramente.

Non si tratta di fare il professore ma guarda un pò che esce fuori digitanto HD-DVD nel campo dello spazio cerca.......

http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=hd-dvd

Sesto-settimo risultato se nn vado errando........non avendo cercato non hai trovato, semplice..

@mammabella... azz mi hai preceduto di 2 secondi...
    Ampli Denon 2807 - Lettore DVD Denon 2910 - Mordaunt-Short (908) + (902) + (905C)+ Sub MS907W - Plasma 42" LG42Px11 - Xbox360 Extreme Hitachi GaryOpa- Cavi G&BL - Cambridge audio - Qed - Panasonic PT-AX100e - Maxivideo 200cm

...Mi sembra abbiate dimostrato che non mi sbagliavo più di tanto nel dire che era più facile postare un paio di link e usare un po' di gentilezza piuttosto che rispondere in quel modo...
    V E G E T A

...Mi sembra abbiate dimostrato che non mi sbagliavo più di tanto nel dire che era più facile postare un paio di link e usare un po' di gentilezza piuttosto che rispondere in quel modo...
    OT.
    A me piaceva GOKU dunque....
    Fine OT..
    Ampli Denon 2807 - Lettore DVD Denon 2910 - Mordaunt-Short (908) + (902) + (905C)+ Sub MS907W - Plasma 42" LG42Px11 - Xbox360 Extreme Hitachi GaryOpa- Cavi G&BL - Cambridge audio - Qed - Panasonic PT-AX100e - Maxivideo 200cm

pertanto mi sono permesso di postare un nuovo tread, nella speranza che qualcuno mi fornisse lumi a riguardo (bastavano un paio di link...), o semplicemente un consiglio....invece ad avvisarmi ci ha pensato il solito maleducato col fare da professore...mavaff...

i film "in italiano" te li guardi tu...
    Vegeta, vedo con dispiacere che non hai capito qual è lo spirito del nostro forum. Mi pare che ti sa stato dato un consiglio, non certo a mali parole, e che tu abbia risposto in modo del tutto fuori luogo. Se ritenevi, comunque di aver subito da parte di un altro utente uno sgarbo avresti potuto benissimo contattare uno dei moderatori.

Per questo e per darti la possibilità di rileggerti il regolamento del forum, di cui ti riporto anche un passo:

1b - provocazioni, insulti personali e liti tra utenti; nel caso si ritenga di essere stati vittime di un insulto o comportamento scorretto da parte di un altro utente si deve informare un Moderatore, tramite il tasto che è in alto a destra con il segnale di pericolo in ogni messaggio;

ti do un paio di giorni di riflessione, in cui potrai anche approfittare per fare un pò di prove con la funzione cerca del forum.

Giusto per precisare ti ricordo che il regolamento precisa che: 2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;

Come siamo soliti fare le discussioni su prodotti di cui gia si parla le chiudiamo, naturalmente.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •