|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: A1-XV DENON un consiglio
-
18-01-2007, 14:21 #1
Member
A1-XV DENON un consiglio
Ciao sarei intenzionato a sostituire il mio ottimo 3910 denon con il fratello maggiore l'A1-XV che ne dite ne vale la pena la differenza qualitativa ne giustificherebbe la spesa? grazie .
-
18-01-2007, 14:35 #2
A parte che forse ti converrebbe puntare sull'DVD A1-XVa che è l'ultima versione di questo lettore, che miglioramenti cerchi ?
In video, in audio ? Entrambi ?
Quale display hai e che tipo di set-up ha il tuo sistema HT ?
mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
18-01-2007, 17:15 #3
Member
i miglioramenti li vorrei in entrambe le parti sia audio che video pero ' devono essere sostanziali il mio impianto e' cosi composto ampli avc a1 sa denon,casse klipsch serie35 rf, sub welodyne cht 12 proiettore hitachi pj200 su schermo di 180 cm e dvd denon 3910. Vorrei mandare un foto ma non so come si fa'
-
18-01-2007, 18:17 #4
Direi che i convertitori audio a bordo dell'A1-XVa sono sicuramente più recenti di quelli installati nel tuo ampli, sempre Denon, per cui effettivamente c'è la possibilità che il salto di qualità sia nettamente avvertibile.
Anche a livello video, il lettore DVD che stai considerando è tutto un altro pianeta rispetto al pur valido 3910, per cui, anche sotto questo versante non trovo grossi problemi a consigliarti l'upgrade.
Con queste premesse, e con il tuo impianto, valuterei seriamente il cambio.
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)