Ciao a tutti!

Dopo aver letto circa un milione di discussioni a riguardo, ancora non ho trovato soluzione ai miei problemi.

Allora: il 360 upscala i DVD, e su LCD si vedono piuttosto bene. Io ho un Samsung 32r51b e il risultato mi va benissimo.

Per i giochi compatibili della vecchia Xbox fa la stessa cosa, se non sbagio. E il risultato è ottimo.

Ora: vorrei ottenere lo stesso risultato con ps2 e Wii (soprattutto Wii).

Domanda: un 360 costa 299 euro e lo scaler funziona (PER LE MIE ESIGENZE) più che bene. Uno scaler esterno come gli Zinwell o i Focus possono fare altrettanto con una sorgente a bassa risoluzione come il Wii?

In altre parole, collegando Wii+Zinwell
ottengo una qualità paragonabile a 360 su LCD (sempre riferendomi ad un titoli della vecchia xbox, quindi non nativo a 720p ma al massimo 480p, come i titoli Wii)?

Voglio dire, un 360 costa 300€, possibile che uno scaler esterno da 500€ non riesca a fare le stesse cose con l'immagine?

Thanks!

P.S.: se i mod ritengono sia "semrpe il solito argomento" e che sia il caso di chiudere mi scuso in anticipo.