|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Crystalio I vps 2300 e HDCP
-
12-01-2007, 10:47 #1
Crystalio I vps 2300 e HDCP
Volevo sapere se il Crystalio I è compatibile con l'HDCP
Ciao a tutti
-
12-01-2007, 11:25 #2
Operatore
- Data registrazione
- Sep 2004
- Località
- perugia
- Messaggi
- 1.170
Le versioni dopo im Marzo 2005 SI! le più vecchie devono essere rimandate alla casa madre per aggiornamento.
-
12-01-2007, 15:21 #3
A spese nostre suppongo.
Ed in quale nazione si troverebbe questa casa madre?
-
12-01-2007, 16:53 #4
Originariamente scritto da homecinemasolution
volevo sapere se tramite l'ingresso DVI il crystalio accetta segnali HDCP.
Chiedo questo perchè discutendo con un amico è venuto ad entrambi il dubbio che da questo ingresso il Crystalio non accetti segnali HDCP.
Il dubbio è scaturito dal fatto che leggiamo sul sito, nelle specifiche.. (1 ingresso DVI (HDCP upgredable) e quindi quindi allo stadio di acquisto non accetta segnali HDCP. Poi come dice homecinemasolution se lo si è comperato dopo il marzo 2005 viene già venduto già aggiornato.
Poi leggo che con il firmware 4.0.4 invece l'ingresso DVI diventa (For STB mode, Crystalio will process incoming signal from HDTV DVI port and output encrypted signal on digital output only. So, user needs to connect HDCP-compliant display devices....)
Quindi se capisco bene l'inglese, accetta segnali protetti e li riproduce pero' solo sull'uscita digitale?
Dal pdf del firmware 4.0.4 sembrerebbe che diventa hdcp sull'ingresso dvi: Se imposti la dvi in ingresso su STB allora diventa HDCP sia in ingresso che in uscita ma in questo caso in uscita funziona solo la porta DVI, mentre la porta analogica non funziona piu.
Se invece la porta dvi in ingresso si imposta su pc acetta segnali non HDCP e funzionano tutte le porte in uscita sia analogica che digitale ma in uscita il segnale non e' HDCP.....quindi con il proiettore non funziona.......
Penso di aver capito cosi la cosa traducendo quel poco di inglese che so.......
Leggendo i tanti 3d di questo forum tutti dicono che il vps non e' in nessun modo HDCP anche se il firmware e la casa produttrice dicono l'opposto.
Tutte le periferiche in mio possesso possono essere connesse al vps 2300 tramite (s-video-- component-- rgb--sdi-- vga - composito) senza problemi.
L'unico e ribadisco l'unico problema che si puo avere è usando la porta DVi.
Se questa porta non accetta i segnali HDCP il mio HTPC (che esce in DVI) non lo vedo come non vedrei nessun altro lettore dvd da tavolo con questo tipo di connessione.
Leggendo nei 3d scopro che tanti trovano problemi anche con ricevitori digitali tipo skyhd connessi in DVI, questo preche' skyhd esce con HDCP e il vps non lo interpreta.
Dove sta la verità?