|
|
Risultati da 196 a 198 di 198
-
23-01-2007, 15:17 #196
Originariamente scritto da cobracalde
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
23-01-2007, 19:46 #197
Sospeso
- Data registrazione
- Dec 2006
- Messaggi
- 1.530
ringraziando nordata per i dati e per avermi spiegato cos'e' lo street price, non si possono avere i prezzi dei negozi in europa ? non dico il prezzo minimo, ma almeno un qualcosa di reale ***' quelli di listino, e per di piu' italiano, sono fuori dal mondo: cioe' chi compra con quei prezzi li? almeno x il vantage ed il c2, il dvdo chiunque puo' andare sulla baia e prenderlo a 2150 senza sdi
inoltre mi farebbe molto piacere se si inserisse anke il c2 vps 3300 grazie
-
23-01-2007, 23:59 #198
Ho inserito l'aggiornamento di prezzo del Vantage e il prezzo della versione minore del C II, visto che è stata chiesta.
Una precisazione: quelli che ho indicato non sono gli street price, come ho ben spiegato, ma il prezzo di listino.
Sicuramente si trovano a meno, ma come ho spiegato già pure questo, il "meno" non è quantificabile per cui se si trova un C II a 1.000 fortunato chi ci è riuscito, ma non fa testo.
Personalmente a queste cifre (traducetele in milioni, che fa più effetto) non vado sicuramente su ebay.
Se dovessi avere dei problemi, nel caso del VP50, in un'ora sono davanti alla porta del laboratorio dell'Audiogamma, nel caso del Crystalio, quando ne ho avuto bisogno, con un paio di telefonate ho risolto tutto presto e bene, chiacchierando direttamente con l'importatore e penso sarebbe uguale se capitasse per il Vantage.
Magari mi capita anche con un tedesco o uno svedese, ma certe comodità (e sicurezze) hanno un loro prezzo.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).