Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

preso lettore philips ma ho problemi con il dolby su hdmi

allora ho preso il letttore philips 5960 e di primo acchitto l'ho trovato meglio del pionerr 390 almeno questo va in sinc con il labiale
    ma
    se connetto in hdmi al proiettore l'audio coassiale non esce più digital dolby

qualcuno diceva di selezionare sul televisore l'abolizione dell'audio dal connettore hdmi solo che io non ho un televisore ma un videproiettore il quale non dotoato di audio nenache si pone il problema

adesso come faccio?

ho pensato di fare un accrocco con un cavo hdmi - dvi - dvi - hdm così le connessioni dvi dovrebbero interrempore l'audio
    ma non sono sicuro

qualcuno conosce la soluzione?
    2 telecamere sony HDV FX1 1080i, Vaio AR 21 con masterizzatore blu disk, proiettore Sony W 50 full HD 1080

Citazione Originariamente scritto da Klaus
    qualcuno diceva di selezionare sul televisore l'abolizione dell'audio dal connettore hdmi

...forse intendeva dire di disabilitare l'audio su hdmi tramite il menù di output audio del lettore, non capisco cosa c'entri il televisore??
    Walter:TV:Pioneer plasma 427xd & LG lcd 26lc2r / Diffusori Frontali: Tannoy arena satellite con floorstanding / Diffusore Centrale: Tannoy arena centre / Sub: Tannoy arena subwoofer / Diffusori Surround: Tannoy arena satellite con stand da muro / Lettore DVD: Pioneer DVR-550HX-S / Ampli: Marantz sr 4001 / Sat: Skyhd dec.Pace / Consolle: Xbox360 pro.

Citazione Originariamente scritto da naswal
    ..., non capisco cosa c'entri il televisore??
    bhe! c'entra e come :-)
    se tu usi il televisore solo come monitor e vuoi mandare l'audio dolby digitale ad un ampli è cosa normale che o il lettore o il telvisore abbia nel software del menù la possibilità di rifutare l'audio

infatti se staccavo dal proiettore il connettore hdmi, automaticamente all'ampli, arriva il dolby quindi questo vuol dire che il lettore non settiva più la presenza del proiettore

divciamo che non sarebbe male se entrambi gli apperecchi avesso questa funzione sighificherebbe far girare segnale inutile già sul sopra affollato cavo hdmi

purtroppo il lettore in questione non c'è l'ha e nenache il proiettore
    quindi ho risolto coperando un samsung 860
    Ultima modifica di Klaus; 30-12-2006 alle 21:04
    2 telecamere sony HDV FX1 1080i, Vaio AR 21 con masterizzatore blu disk, proiettore Sony W 50 full HD 1080

Ci sarà un modo per disabilitare l'uscita dei flussi audio dalla HDMI. Prova a guardare nel menu di setup.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da Klaus
    bhe! c'entra e come :-)
    quindi ho risolto coperando un samsung 860
    Bastava aggiornare il firmware del lettore (come ho segnalato nell'altro thread)...
    AV_Setup: Ampli: Yamaha DSP-AZ2 DVD: Yamaha DVD-S830 - Front: JBL XTi 80 - Center: JBL XTi 10C - Rear: JBL Xti 20
    2ch_Vintage_Setup: Pre: Yamaha CX-1000 Finale: Yamaha MX-1000 Sorgente work in progress... Diffusori: work in progress...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •