|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
29-12-2006, 18:36 #1
Senior Member
preso lettore philips ma ho problemi con il dolby su hdmi
allora ho preso il letttore philips 5960 e di primo acchitto l'ho trovato meglio del pionerr 390 almeno questo va in sinc con il labiale
ma
se connetto in hdmi al proiettore l'audio coassiale non esce più digital dolby
qualcuno diceva di selezionare sul televisore l'abolizione dell'audio dal connettore hdmi solo che io non ho un televisore ma un videproiettore il quale non dotoato di audio nenache si pone il problema
adesso come faccio?
ho pensato di fare un accrocco con un cavo hdmi - dvi - dvi - hdm così le connessioni dvi dovrebbero interrempore l'audio
ma non sono sicuro
qualcuno conosce la soluzione?2 telecamere sony HDV FX1 1080i, Vaio AR 21 con masterizzatore blu disk, proiettore Sony W 50 full HD 1080
-
30-12-2006, 20:54 #2
Member
Originariamente scritto da Klaus
...forse intendeva dire di disabilitare l'audio su hdmi tramite il menù di output audio del lettore, non capisco cosa c'entri il televisore??Walter:TV:Pioneer plasma 427xd & LG lcd 26lc2r / Diffusori Frontali: Tannoy arena satellite con floorstanding / Diffusore Centrale: Tannoy arena centre / Sub: Tannoy arena subwoofer / Diffusori Surround: Tannoy arena satellite con stand da muro / Lettore DVD: Pioneer DVR-550HX-S / Ampli: Marantz sr 4001 / Sat: Skyhd dec.Pace / Consolle: Xbox360 pro.
-
30-12-2006, 21:01 #3
Senior Member
Originariamente scritto da naswal
se tu usi il televisore solo come monitor e vuoi mandare l'audio dolby digitale ad un ampli è cosa normale che o il lettore o il telvisore abbia nel software del menù la possibilità di rifutare l'audio
infatti se staccavo dal proiettore il connettore hdmi, automaticamente all'ampli, arriva il dolby quindi questo vuol dire che il lettore non settiva più la presenza del proiettore
divciamo che non sarebbe male se entrambi gli apperecchi avesso questa funzione sighificherebbe far girare segnale inutile già sul sopra affollato cavo hdmi
purtroppo il lettore in questione non c'è l'ha e nenache il proiettore
quindi ho risolto coperando un samsung 860Ultima modifica di Klaus; 30-12-2006 alle 21:04
2 telecamere sony HDV FX1 1080i, Vaio AR 21 con masterizzatore blu disk, proiettore Sony W 50 full HD 1080
-
31-12-2006, 15:22 #4
Ci sarà un modo per disabilitare l'uscita dei flussi audio dalla HDMI. Prova a guardare nel menu di setup.
Sono tornato bambino.
-
01-01-2007, 20:51 #5
Member
Originariamente scritto da Klaus
AV_Setup: Ampli: Yamaha DSP-AZ2 DVD: Yamaha DVD-S830 - Front: JBL XTi 80 - Center: JBL XTi 10C - Rear: JBL Xti 20
2ch_Vintage_Setup: Pre: Yamaha CX-1000 Finale: Yamaha MX-1000 Sorgente work in progress... Diffusori: work in progress...