Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: denon 3930

denon 3930

ciao. oggi ho provato a guardarmi un film masterizzato su un dvd double layer. ma il mio denon 3930 mi dice che il cd non è compatibile. l' ho provato sul computer per vedere se era copiato male, ma invece funziona perfettamente. é possibile che un lettore di ultima genarazione con il mio denon 3930 non legga in dvd double layer?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da mattia90
    ciao. oggi ho provato a guardarmi un film masterizzato su un dvd double layer. ma il mio denon 3930 mi dice che il cd non è compatibile. l' ho provato sul computer per vedere se era copiato male, ma invece funziona perfettamente. é possibile che un lettore di ultima genarazione con il mio denon 3930 non legga in dvd double layer?
    grazie
    E' un dvd-R DL o dvd+R DL ?

Sembra che i secondi diano meno problemi e meno ancora ne danno se hanno il bit setting forzato a dvd rom ( non tutti i masterizzatori lo permettono ).

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    E' un dvd-R DL o dvd+R DL ?

Sembra che i secondi diano meno problemi e meno ancora ne danno se hanno il bit setting forzato a dvd rom ( non tutti i masterizzatori lo permettono ).

Saluti
    Marco
    è un dvd+r dl cosa è il bit setting?

è un dvd+r dl cosa è il bit setting?
    Quando si masterizza un dvd+r dl e' possibile, su alcuni masterizzatori, forzare il bit setting a dvd-rom, questo forza a far riconoscere il disco al player che lo legge come fosse un normale dvd-rom, cosa che lo rende leggibile per alcuni lettori "schizzinosi".

Inutile dire che i Pioneer non hanno questi problemi ....

Saluti
    Marco

é possibile che un lettore di ultima genarazione con il mio denon 3930 non legga in dvd double layer?
    grazie
    possibile si, ma improbabile.
    Oltre al bit settings che gia' ti hanno detto (ma che mi pare si possa settare solo sui dvd +r e che comunque se hai usato nero dovrebbe essere gia' abilitato di default), credo che il motivo piu' probabile possa essere la marca del supporto usato.
    Io ho un denon 3910 e un solo dvd +r dual layer, ma problemi non me ne da (in compenso non riuscivo a leggere l'originale, motivo per il quale mi sono fatto la copia).

Adriano

e come faccio a settare il bit setting? scusate l' ignoranza

e come faccio a settare il bit setting? scusate l' ignoranza
    mi pare che ci sia la voce in qualche menu' delle preferenze.
    In inglese dovrebbe essere "book type" impostato a dvd rom.
    Non ricordo come fosse stato tradotto in italiano.

Adriano

Thread spostato nella sezione Sorgenti HT.
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •