Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Settaggi guideplus

Settaggi guideplus

Ciao, sono nuovo sia del forum che dei dvd recorder, recentemente ho acquistato un pio 940, e devo dire che ne sono molto soddisfatto, una sola cosa mi fa impazzire, non riesco a scaricare i dati dall'host per guide+.
    Premetto che la ricezione di mtv in analogico è pessima da me, e probabilmente la causa è quella, ma ne vorrei la conferma.
    Che qualità serve per poter usufruire qi questo servizio?
    In alternativa esiste qualche amplificatore che mi permetta di ricevere questa emittente in maniera da poter scaricare i palinsesti?
    A me servirebbe una programmazione settimanale dei programmi, cosa che l'epg digitale non fa.
    Grazie.

purtroppo credo che la qualità della ricezione di mtv sia cosa fondamentale.
    Comunque ti posso dire (supponendo che avrai un decoder ski visto il grande acquisto di DVDR che hai fatto) che i palinsesti presenti sono solo quelli dei canali Rai, Mediaset, La7, qualche canale Rai satelittare ed altri stranieri (puoi vedere la lista presente sul sito di GuidePlus) e che sono ben poco utili se rapportati ai "problemi" che causa l'aggiornamento della guida (secondo la mia modesta opinione).

Citazione Originariamente scritto da Kr3spo
    sono ben poco utili se rapportati ai "problemi" che causa l'aggiornamento della guida (secondo la mia modesta opinione).
    quoto: per scaricare GUIDE PLUS serve una buona ricezione di MTV analogico

la guida ha solo i programmi delle Tv analogiche e niente dei programmi SKY

inoltre il download della guida impiega quasi due ore a metà giornata e di notte andando a inficiare in quei momenti il G-link per il controllo dello skybox

se quindi non ti serve apposta per la Tv analogica (per cui invece è ottimo e comodissimo) allora non lo attivare proprio

ciao BOH?

Chiedo scusa a The_Mayor se utilizzo il suo post, ma non vorrei aprirne un altro per la stessa cosa. Ho appena regalato a mio padre il pio 545H che ha la stessa funzione Guide+ e in effetti questa notte l'ho visto "frullare" per scaricarla. Ma è normale che si accenda, facendo partire quindi anche l'hard disk e la ventola?

Grazie.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Tutto normale, parte l'hard disk e la ventola, e giustamente dovrebbe durare sulle due ore, invece a me dura dieci minuti! Voi che siete esperti esiste un modo anche a pagamento, per avere sull'epg la programmazione Dei palinsesti di una o due settimane? Sul decoder pinnacle che ho sul pc l'epg si connette a epgData.com e scarica tutta la programmazione di due settimane, una cosa così sarebbe perfetta per le mie esigenze! Per sky mi sto organizzando, purtroppo il decoder è in sala ed il dvd recorder è in una camera, o mi faccio mandare un'altro decoder o cerco qualche soluzione alternativa, avete qualche suggerimento? Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •