Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 65 PrimaPrima ... 1151575859606162636465 UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 961

Citazione Originariamente scritto da TONY_GUNDAM
    Hai visto questo??? Speriamo che arriva....Panasonic DMR-BZT9OO
    ohhhh!!! lasciamo al tempo la decisione, ma io credo che i bluray tra 5 anni faranno la fine dei classici prodotti di nicchia, ovvero dei laser-disc e d-vhs

Ciao Ragazzi!
    Sto cercando di orientarmi tra le miriadi di caratteristiche e di modelli, vi chiedo un consiglio! Sto cercando un Dvd Recorder con queste caratteristiche:
    -budget max 200 euro
    -digitale terrestre integrato
    -uscita usb e possibilità di riprodurre dvx da chiavetta o hd esterno
    -compatibilità con dvx, xvid e vari
    -hd interno se possibile
    -utilizzo principale per registrare da sky, vedere ogni tanto qualcosa dal digitale, e poter riprodurre film scaricati dal web.

Secondo voi quale potrebbe essere il più adatto alle mie esigenze? Mi rendo conto che il budget è un po' limitato!
    Ho visto l'LG RHT-497H, rientra in tutte le caratteristiche mi sembra..ma è un prodotto affidabile? Ho letto parecchi pareri discordanti sui dvd recorder lg!

Grazie in anticipo..spero possiate chiarirmi le idee!

scarsi

Dice bene restauoman i migliori dvr sono quelli dal 2004, fino al 2007, vai cauto con quelli attuali io non mi fiderei e poi con 200 euro la vedo dura

Dice bene restauoman i migliori dvr sono quelli dal 2004, fino al 2007, vai cauto con quelli attuali io non mi fiderei e poi con 200 euro la vedo dura
    azz..non si trovano affidabili entro quella cifra? Anche se rinuncio all'hd interno? A me interessa che funzioni nel tempo, e non si pianti alla decima masterizzazione!

inutile

ma i dvr hd interno lho devono avere per forza , per quanto riguarda i dvr attuali ne sento di lamentele ,puoi fare 1na cosa alla volta.Ti consiglio di fare lo sforzo e di orientarti su Pansonic dato che pio e uscita

ma i dvr hd interno lho devono avere per forza , per quanto riguarda i dvr attuali ne sento di lamentele ,puoi fare 1na cosa alla volta.Ti consiglio di fare lo sforzo e di orientarti su Pansonic dato che pio e uscita
    Ah ok..credevo che non tutti i dvd recorder avessero l'hd interno! Ho letto dei grandi elogi sui panasonic..ma rientro nel budget con questa marca? Avevo sentito anche di una scarsa compatibilità con i dvx..mi sbaglio?

piu o meno

io so sempre del parere che chi piu spende meno spende , io ho un dvr pioneer lo pagato un botto ma non ha sbagliato un colpo, se hai 200 euri disponibili non so ... ma a parer mio rimarrai a terra ...

[QUOTE=Lord_B]Ah ok..credevo che non tutti i dvd recorder avessero l'hd interno! Ho letto dei grandi elogi sui panasonic..ma rientro nel budget con questa marca? Avevo sentito anche di una scarsa compatibilità con i dvx..mi sbaglio? [/QU

La scarzezza dello sviluppo dei dvdr è ormai consolidata, Peccato
    Personalmente, stilo la mia classifica

1)philips macchine uscite dal 2007/2009 non le porcherie antecedenti compatibili con divx/xvid
    2)sony: ottima qualità d'immagine in registrazione
    3)toschiba
    4)panasonic

io so sempre del parere che chi piu spende meno spende , io ho un dvr pioneer lo pagato un botto ma non ha sbagliato un colpo, se hai 200 euri disponibili non so ... ma a parer mio rimarrai a terra ...
    Questo non è assolutamente vero In passato alcuni dvdr daewoo avevano chip set di qualità superiore meglio dei chip-set Panasonic che non fanno altro che aggiungere artefatti digitali
    daewoo dhr-6105p (solo dvd recorder)
    daewoo dh-8105 (solo dvd recorder)
    daewoo dvr-540 (dvd e vcr)
    Lite-on (molti modelli)

non sara

non sara vero quello che dico riguarda chi piu spende e meno spende ...ma la stragrande maggioranza e del mio parere.Ese, comprai un thomson DTH 8550E pagato 540 euri. risultato si intoppava ogni qual volta registravi e mettevi in pausa si intoppava in 2 mesi di vita 3 volte all assistenza l ultima 159 euro di spese riparazione infine si e spento di botto e non e piu ripartito ho rinunciato ad ripararlo....il pio 940 non l ho hai mai visto lavorare???? non mi ha sbagliato neanche un colpo e io l ho faccio lavorare come uno schiavo quai tutti i giorni delizioso con i montaggi
    ed anche l alta velocita eccellente

non sara vero quello che dico riguarda chi piu spende e meno spende ...ma la stragrande maggioranza e del mio parere.Ese, comprai un thomson DTH 8550E pagato 540 euri. risultato si intoppava ogni qual volta registravi e mettevi in pausa si intoppava in 2 mesi di vita 3 volte all assistenza l ultima 159 euro di spese riparazione infine si e spento di botto e non e piu ripartito ho rinunciato ad ripararlo....il pio 940 non l ho hai mai visto lavorare???? non mi ha sbagliato neanche un colpo e io l ho faccio lavorare come uno schiavo quai tutti i giorni delizioso con i montaggi
    ed anche l alta velocita eccellente
    Ogni dvd recorder ha i suoi problemi, il mio panasonic es-15 dopo 2 mesi aveva i condensatori "fritti"

peccato

sto aspettando come un avvoltoio, ma sara difficile che esca un dvr,br della pio ..... mai dire mai

[QUOTE=restauroman]
    Citazione Originariamente scritto da Lord_B
    Ah ok..credevo che non tutti i dvd recorder avessero l'hd interno! Ho letto dei grandi elogi sui panasonic..ma rientro nel budget con questa marca? Avevo sentito anche di una scarsa compatibilità con i dvx..mi sbaglio? [/QU

La scarzezza dello sviluppo dei dvdr è ormai consolidata, Peccato
    Personalmente, stilo la mia classifica

1)philips macchine uscite dal 2007/2009 non le porcherie antecedenti compatibili con divx/xvid
    2)sony: ottima qualità d'immagine in registrazione
    3)toschiba
    4)panasonic
    Pensi che si possano ancora trovare quei modelli philips a prezzi accettabili?
    Sempre in questo forum ho letto discussioni sul'LG RHT-497H e non se ne parlava affatto male..come mai queste perplessità?
    A proposito..ultima domanda..scusate se vi stresso un poco: cosa ne pensate del SONY RDR-DC100?
    Per me è una materia del tutto nuova, mi regolo su costi, primissime caratteristiche..e i vostri commenti sul forum!

Se vuoi un consiglio lascia perdere il sony rdr-dc100, ha un sacco di problemi con la sintonia dei canali digitali!

Citazione Originariamente scritto da xarabas
    Se vuoi un consiglio lascia perdere il sony rdr-dc100, ha un sacco di problemi con la sintonia dei canali digitali!
    Credo proprio che punterò sull'LG! Il budget è quello, e poi mi basta un dvdr che mi permetta di registrare qualcosa ogni tanto da sky, di vedermi l'italia e qualche film in dvx da chiavetta..credo che possa assolvere abbastanza bene a questi compiti!

Pagina 61 di 65 PrimaPrima ... 1151575859606162636465 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •