Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: consiglio acquisto dvd

consiglio acquisto dvd

Ciao a tutti, vorrei acquistare un lettore dvd di qualità (speriamo) dopo la delusione pioneer 490. le mie scelte sono un po confuse la cifra non deve assolutamente superare i 400 euro.Stamattine ho acquistato su un noto sito online un denon 1930 dopo aver telefonato per assicurarmi che fosse disponibile...stasera mi è arrivato l'sms e l'email che l'ordine è stato annullato per prodotto non disponibile stamattian mi avevano detto che c'era..forse è stato un segno del destno !...allora mni sono detto beh chiedamo su av loro sapranno rispondermi sicuramente e darmi un consiglio utile.
    Quindi i modelli da me visti sono
    Denon 1930;
    Onkio 504e; s
    sony ns92v (prodotto f.p.);
    harman kardon dvd 47
    eventuali alternative da voi proposte, eviterei prodotti acquistabili all'estero per ovvi motivi.
    aiutooooooo sono confuso
    ciao e grazie

O il Denon oppure un Panasonic S99.

Cerca in altro negozio. Ce ne sarà qualcuno che ce l'ha disponibile. Anche in GErmania.
    Sono tornato bambino.

grazie nemo, ma dell'onkyo 504 new non se ne parla proprio ?
    Per il denon lo trovo non c'è problema, il pana mi stressa comprare all'estero.
    Devo attacare il lettore ad un sinto yamaha 659 e ad un vpr benq w100, non so ancora se in component o hdmi>dvi, vista la brutta esperienza con il pioneer 490...quindi meglio un dvd di qualità in component che mediocre in hdmi (O sbaglio?)
    ciao

Se vuoi davvero migliorare, i due lettori che ti ho detto sono il minimo. Se sceglierai altro, tipo il Sony N76, avrai dei miglioramenti sensibili ma resterai comunque nella mediocrità.

Scegli un lettore discreto per essere collegato in HDMI.
    Sono tornato bambino.

Ok "mod" domani ordino il denon...se mi trovo male vengo a bucarti le menbrane delle casse con il forchettone
    Grazie mille ciao

...stardo!

Tu provaci, ma ricorda io da dove vengo!

Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •