|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: PIOONER 940hx-s
-
07-12-2006, 15:16 #1
Junior Member
PIOONER 940hx-s
Buonasera a tutti, non sono molto informato sull'hd e vorrei comprare un registratore dvd ovviamente in hd. Mi ero indirizzato verso il Piooner 940 hxs (http://www.pioneer.it/it/products/42...-S/index.html), quello che volevo sapere da voi visto la mia acerbità è se questo lettore registra anche in hd e se non lo fa se ce ne sono altri che lo fanno.
Aspetto una vostra risposta!
-
08-12-2006, 09:36 #2
Recorder Bluray e HD-DVD ancora non sono commercializzati. Questo Pioneer è un recorder PAL con HDD integrato (Hard Disk Drive) e uscita HDMI, non un recorder HD (high definition).
Per questo motivo sposto la discussione nella sezione appropriata, ossia SORGENTI HT.Sono tornato bambino.
-
09-12-2006, 22:51 #3
Advanced Member
Originariamente scritto da edoberna
Immagino anche che tu sappia il costo di questo dvd recorder, (che nel prezzo è sicuramente ad alta definizione visto che con poco di più, in futuro ci comprerai un vero bluray disk recorder, cioè un recorder di dischi ad alta definizione).
Perchè anche se come dvd recorder è il migliore, il prezzo a cui viene venduto non è a mio parere giustificato, (ci compri quasi 3 Pioneer 545HX con quello che spendi per il 940).
In ogni caso che utilizzo ne vuoi fare? Perchè lo vuoi un recorder?
ciao
francis