Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

DVD Writer + HDD con DCDi Faroudja ?

Ciao a tutti.
    Sto valutando l'acquisto di un DVD Writer e mi interessa la possibilità di registrare su HDD.

Non voglio però scendere a compromessi sulla qualità della riproduzione DVD, volevo infatti un dispositivo con un buon scaler/deinterlacer, per esempio DCDi Faroudja.

Esistono prodotti in commercio che soddisfano tutti questi vincoli ? (ad un prezzo tra 300-450 €).
    Devo rinunciare alla possibilità di registrare se voglio avere un buon player ?

Il mio schermo è un Pana 42PV60 (se può essere utile).

Grazie per il vostro competente aiuto.

Ciao
    Ultima modifica di Willy70; 06-12-2006 alle 13:21

Un buon htpc risolverebbe tutti i tuoi problemi , con uno scaling/deinterlacing anche migliore del pur ottimo farudja .

Oltretutto, collegandolo in vga lo mapperesti anche 1:1 con ottimi risultati .
    Quasi desaparecido... quasi .

Salve,
    essendo interessato anchio ad un DVD recorder con uscita HDMI e scaler, ho visto a Medi****ld il Philips DVDR 7310 a 499 euro con HDD da 250 giga uscita HDMI con upscaling 720/1080 con DCDi Faroudia.
    Vorrei sapere se qualcuno ha informazioni sulla qualità complessiva del prodotto, e se il fatto di avere il DCDi Faroudia garantisce una buona qualità video.

Mi associo anche io alla richiesta di Rogima.
    Qualcuno può postare impressioni sullo scaler faroudja di questo 7310h della philips (54mhz 10bit) rispetto magari ad altri scaler interni tipo Piooner 545 108mhz 10bit???
    Grazie.

Ti posto il link a un post di AlbertoPN sulla velocità e risoluzione dei DAC Video.

ciao
    francis

anche io sono interessato all'acquisto di un buon DVDR, possibile che non ce ne sia neanche uno con uno scaler decente ?

io avrei puntato il sony 825 che ha Video D/A- 108 MHz/12 bit ,
    però accetto consigli......
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •