|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Panasonic ex75: recensione!
-
29-11-2006, 01:11 #1
Senior Member
Panasonic ex75: recensione!
Allora finalmente ho preso il tanto ricercato e studiato dvd recorder panasonic ex75c-s (si trova a 469 euro garanzia italia anche se io l'ho preso a 428 perche ho degli sconti), e dopo aver fatto qualche prova posso dare qualche prima impressione:
- estetica molto accattivante ed elegante piu di quanto sembri in foto, i tasti rivolti verso l'alto con il contorno del rec cromato, sono veramente chic!
- connessioni: allora chiarisco subito due punti molto richiesti e dibattuti. Il pana HA L'RGB PASSANTE A DVDR SPENTO e REGISTRA IN RGB DA SKY CON PROGRAMMAZIONE MANUALE. Quindi si puo vedere benissimo sky in rgb con il pana spento ed ho provato a fare una reg di uno spezzone di film impostando manualmente il DVDR e spegnendolo, e lasciando acceso invece lo skybox in rgb ed ha registrato alla perfezione! HA la component e l'hdmi ma non le ho potute provare perche al momento ho ancora un classico tv catodico
- DDT e funzioni varie: ricco di funzioni e con un telecomando ben fatto (è possibile con l'inserimento di un codice comandare anche la propria tv) e anche intuitivo. Il setup iniziale è stato semplicissimo e molto rapido, ha memorizzato prima tutti i canali DDT poi gli analogici senza bisogno di toccare nulla! Il DDT funziona bene e il passaggio tra DDT, analogico e sky è semplicissimo, basta premere input select piu volte. SORPRENDENTE la velocita di registrazione: dall'accensione al rec effettivo in pochi istanti! Altro pregio è che è silenziosissimo. Provato il live pause o simile: tutto ok. Tv Guide: funzionante su DDT e analogico no su sky ma tanto uso direttamente quello di sky se serve
Qualita video: eccellente! Sia nella riproduzione dvd che nella qualita di registrazione: nel rivedere uno spezzone di flim registrato in SP (e rgb) da sky, ho faticato a trovare differenze dall'originale!
Editing: ho provato a tagliare parti del suddetto spezzone, non ci sono stato molto su e voglio testare meglio la cosa ma mi è sembrato preciso (con avanzamenti anche per fotogrammi) e semplice.
Direi quindi dalle prime impressioni davvero un gran bel prodotto, sono molto soddisfatto!...
Vi aggiornero su ulteriori prove e sono a dispo per eventuali domande! bye!
-
29-11-2006, 08:21 #2
Member
Innanzitutto grazie delle informazioni che ci hai fornito
Se sarà possibile,spero che tù ci possa fare queste prove,al fine di aiutare tutti coloro(compreso me) che hanno dei dubbi!
1) Non ha il g-link,quindi se voglio registrare due film da Sky da 2 canali differenti,in mia assenza,non lo posso fare?
2)Registra dal DDT? La pubblicità viene eliminata? Se sì,i tagli vengono fatti in maniera precisa?
3)Una volta eliminata la pubblicità del film registrato,lo spazio nell'Hd diminuisce?
4)La spazio del film che riverso su dvd vergine,è al netto della pubblicità,una volta che l'ho eliminata?
3)I file mp3,jpeg e divx su quale supporto vengono letti?
4)Cosa si puo' trasferire dal dvd/cd all'HD?
Ovviamente,ogni tuo ulteriore commento sulla qualità di registrazione e riproduzione sarà utilissimo
Spero che in futuro,lo potrai collegare in Hd,per godertelo ancora di più!
Rinnovo i complimenti x l'acquisto
Saluti
-
29-11-2006, 08:36 #3