|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Lumagen Visionpro, questo sconosciuto...
-
02-05-2003, 14:40 #1
Lumagen Visionpro, questo sconosciuto...
Vorrei sapere se qualcuno conosce la qualita' di questo processore video.
Sulla carta ha delle prestazioni interessanti ad un costo piu' che accettabile.
http://www.lumagen.com/visionpro_specs.htm
thx
-
02-05-2003, 14:50 #2
Bč, bellino č bellino, sembra pure avere interessanti caratteristiche tecniche, ma a 1895 USD scusami ma mi compro il Focus Center Stages.
Ciao.
-
02-05-2003, 22:21 #3
Mmm... si ok.., ma sarei curioso di sapere come si posiziona rispetto al Focus CS, il Lumavision dovrebbe avere il Sage come chip di deinterlacing..., e' superiore o...
inferiore al Faroudja, (mmmh mi sa' che mi sono risposto da solo..)
thx
-
03-05-2003, 08:25 #4charger2000 ha scritto:
il Lumavision dovrebbe avere il Sage come chip di deinterlacing..., e' superiore o...inferiore al Faroudja, (mmmh mi sa' che mi sono risposto da solo..)
thx
Sage e Faroudja sono la stessa cosa: la Sage ha comprato la Faroudja qualche anno fā, per poi essere acquistata dalla Genesis, quindi tutti i chip marchiati Sage utilizzano gli algoritmi di deinterlacing DCDi della Faroudja.
Stavo perō notando che il Lumavision non ha nč entrate nč uscite digitali (DVI), al contrario del CS-1, nč č specificato se la macchina č compatibile SDI (quest'ultima cosa potrebbe veramente fare la differenza......).
Cmq bravo per averla trovata: i prodotti nuovi sono sempre ben accetti, soprattutto se fanno concorrenza ai "soliti noti" e magari fanno abbassare i prezzi.
Ciao
Paolo
-
30-10-2003, 08:47 #5
Advanced Member
- Localitā
- London South (Casalpusterlengo)
Riapro il 3ad....
sul sito Lumagen viene citata l'opzione SDI in
a 400$.
Le caratteristiche del PRO sembrano molto interessanti.
Il prezzo USA č paragonabile a quelle di un HTPC con Holo.
Ci sto' facendo un pensierino.
Qualche commento?
Mauro