|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: denon 1930 rumoroso
-
22-11-2006, 08:18 #1
Senior Member
denon 1930 rumoroso
salve ragazzi ho un problema con il mio nuovo denon 1930.
piu che un problema e volevo sentire gli altri possessori dello stesso modello se non hanno avvertito una certa rumorosita del laser.si sente proprio un seppur leggero rumore di ronzio del laser quando in funzione.volevo sapere se vi risulta.l apparecchio è nuovo però essendo il primo denon che acquisto non capisco se è una sua caratteristica,provengo da un philips 9000 cineos che era silenziossissimo e che visto il confronto con i 2 apparecchi sebbene sulla carta molto simili....ahimèèèè mi ha lasciato...per audio e sopratutto per video imho il philips la stravince...questo apparecchio mi ha un po deluso devo essere onesto sebbene ogni giorno che passa cerco di autoconvincermi..o meglio non è male ma pensavo che fosse allo stesso livello del philips....e poi quel rumore i sembra un po di strano
-
22-11-2006, 13:01 #2
Junior Member
Mi sembra strano che perda il confronto con il Philips. Giusto per capire, come è collegato al televisore? Che televisore possiedi?
CIAO
-
22-11-2006, 14:23 #3
Senior Member
guarda stesso ingresso hdmi con lo stesso cavo e alle medesime risoluzioni ti garantisco che il philips sul mio tv è un altro mondo non esagero perche anche le piu piccole migliorie a questi livelli secondo mè sono evidentissimi,il televisore è un plasma lg 50px4r,ripeto con il denon non è che non si veda bene,ho notato che il philips mi dava sulla gestione hdmi una voce automatico che impostava il segnale 720p a 60hz mentre il denon non ha questa possibilita lascia il segnale a 720p 50 hz. non capisco se il mio occhio si fosse abituato a un refresh leggermente superiore.....ne dubito.ma anche a 1080i con i film originali in mio possesso a parita di segnale si vedeva piu dettagliato sul philips..sul denon l immagine e piu sgranata mentre nel philips sia immagine che colori sono molto naturali
-
22-11-2006, 15:27 #4
Verifica se il disco risulta pulito.
Sono tornato bambino.
-
22-11-2006, 15:32 #5
Senior Member
provero stasera perche a dire la verita il rumore lo ho sentito distintamente con un dvd a noleggio lunedi e poi non ho piu avuto occasione di vedere niente,non avevo pensato al disco a dire la verita dici potrebbe essere?perche gia mi ha un po deluso per il resto se fosse anche rumoroso di suo cosi!!!!!!!!
-
22-11-2006, 16:18 #6
Ho avuto problemi simili con il 1910. Con dischi combinati male per la sporcizia. In cosa ti ha deluso?
Sono tornato bambino.
-
22-11-2006, 17:15 #7
Senior Member
mi ha deluso un po tutto e non voglio sembrare troppo critico per carita è pur sempre un lettore di fascia economica media,pero mi aspettavo del materiale costruttivo un po piu decente,il telecomando è semplicemente scandalosodi un plasticone leggero con 4 pulsanti messi la, ripeto la resa video rispetto al philips se la sogna sebbene sulla carta siano uguali
menu a video con 2 settaggi messi in croce e poi se proprio voglio essere pignolo avendo il lettore sopra un mobile io dal divano seduto vedo dalla fessura cassetto dvd proprio la luce del laser cioe la luce rossa che a stanza buia si nota.ecco il mio è uno sfogo perche pensavo di prendere qualcosa simile al philips 9000 che mi traghettasse fino al prossimo anno per il blu ray...ma mi sa che portero in assistenza il phill e sentiamo cosa dicono
-
22-11-2006, 18:24 #8
In HDMI il Denon per me è migliore del Philo. A quale display lo hai collegato?
Sono tornato bambino.
-
23-11-2006, 07:52 #9
Senior Member
io ho un plasma lg 50px4r le prove le ho fatte solo in hdmi non in component ,chiaro che il mio giudizio e fatto in considerazione puramente soggettiva la mia non è assolutamente una sentenza o una bocciatura perche il philips avev altri difetti tipo i 20 secondi e piu per riconoscere il supporto,pero secondo mè per i miei gusti è troppo evidente la differenza fra i 2.