Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 70

Titoli registrati

L'impostazione di ordinamento dei titoli registrati non viene mantenuta, ad ogni accensione bisogna reimpostare l'opzione di ordinamento desiderata, non credo sia un difficile risolvere questo problema.
    Inoltre, nelle registrazioni timer da tv digitale si potrebbe prendere il titolo dalla guida TV, magari per cercare di prendere il titolo giusto prendendolo a meta dell'intervallo di registrazione impostato, sempre meglio di "TITOLO xx".

Ciao a tutti

Ciao giancarlo.b,
    la richiesta per il titolo preso dalla guida è già presente nella lista migliorie.
    Per quanto riguarda il fatto che non mantiene la lista ordinata dei titoli dovresti postare il problema nel thread giusto di discussione, grazie.

Oltre all'incomprensibile titolazione automatica delle registrazioni mi sembra che sia impossibile cambiare l'immagine indice !?!
    @ndre

Anomalia DVD-RW MODO VIDEO

Essendo possessore di un DVD recorder LG DVR4800 da diversi anni ,ed essendo soddisfatto del vecchio acquisto , con fiducia ho acquistato anche una d75 , volevo segnalare l'incompatibilita' dei DVD-RW MODO VIDEO con altri lettori di altre marche , mentre con il vecchio 4800 non ci sono problemi a finalizzazione completa , i dvd prodotti sono pienamente compatibili.
    PIO435HDE_PS 3(PLAY-TV)_SONY STR-DB840_ENERGY TAKE 5_LG D75(77)_DVD SH-893
    _ MY SKY HD_GAME BODY 6 in 1

Citazione Originariamente scritto da taniKa
    .. mi sembra che sia impossibile cambiare l'immagine indice !?!
    Devi usare il tasto giallo thumbnail mentre sei in play di un titolo e sei sul fotogramma che ti interessa.

Citazione Originariamente scritto da kiriku
    ...
    volevo segnalare l'incompatibilita' dei DVD-RW MODO VIDEO con altri lettori di altre marche
    ...
    E' indicato anche ne manuale che ci possono essere delle imcompatibilità...è comunque una funzione migliorabile.

Ricordo ai frequentatori di questo 3d che dubbi, problematiche di funzionamento etc. etc. in merito alla DStation vanno postati nel 3d generale http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=55964 così da sentire l'opinione di più utenti.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Registrazione e riproduzione simultanea

Ciao,
    avevo già segnalato la seguente limitazione (non indicata nel manuale):
    mentre registro (sia su HDD sia su DVD) una trasmissione, non è possibile vedere in contemporanea una DIVX (mentre è possibile con una registrazione fatta da Dstation) sia esso su HDD sia su DVD, ma impone di bloccare la registrazione.

Mi era stato indicato che era già presente nella lista delle anomalie/migliorie, ma non la vedo.

Scusatemi in anticipo se mi sono sbagliato e ed è invece presente, ma non vorrei che sfuggisse

Ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da bernis
    ...
    Mi era stato indicato che era già presente nella lista delle anomalie/migliorie, ma non la vedo.
    ...

Ciao,
    l'ho indicato ma in forma un pò stringata in quanto ho raggiunto il limite di caratteri per post e quindi per fare stare tutto...

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    ...
    Avvio delle registrazioni impostate da TIMER anche ad unità accesa e non solo se è in stand-by (essendo l'unità un ALL-IN-ONE questa limitazione è assurda !); in caso di visione di un canale televisivo e deve partire una registrazione da timer su un altro canale, dare la priorità al timer ed avvisare dell'imminente cambio canale; nel caso si stia utilizzando l'unità come lettore hdd/dvd/cd/divx/mp3 evitare l'avviso che oggi già compare ma poi fare partire la registrazione; durante le registrazioni sia dirette che da TIMER consentire l'uso dell'unità per tutte le funzioni, non solo il play di titoli su hdd ed al termine previsto del timer se l'unità è in uso per altre funzioni non farla spegnere !
    ...

Salve, a febbraio ho acquistato una DS LG D77 e purtroppo sono uno di quei pochi a cui l'unita' si blocca su "please wait" dopo un ruversamento da hdd a dvd. Ho portato gia' 7 volte la DS a un centro di assistenza dove mi hanno cambiato 7 volte la scheda digitale 2 volte l'ottica e l'ultima volta hanno cambiato HDD, DIGITALE, PCB MAIN TUNER, PCB FRONT. Risultato: ieri si è bloccato ancora. Qualcuno può aiutarmi a capire perchè dopo una masterizzazione da hdd a dvd si blocca. A dire il vero dopo ke hanno cambiato gli ultimi 4 componenti ha funzionato per 3-4 riversamenti, ma all'ultimo ho stoppato la masterizzazione quasi subito dopo l'avvio e alla riaccensione dell'unità : bloccata su please wait. Se qualcuno mi sa dare qualche suggerimento da dare al centro di assistenza , gli sono grato.
    Ciao Claud_69.

Anch'io sono incappato 2 volte con il problema "Please Wait" ed il venditore mi ha sempre sostituito il recorder...
    Poi non ho più usato la funzione di riversamento !
    Ma la storia è finita quanto l'ho restituito, dopo 9 mesi, per i vari difetti, ottenendo il rimborso completo.
    Il suggerimento che ti posso dare è proprio quello di restituirla appellandoti alla legge per i diritti del consumatore, in particolar modo sui difetti e non conformità.
    Se vai indietro nei post troverai molti post in merito.
    Direi che di possibilità ad LG ed i suoi centri assistenza per rimediare al, simpaticamente soprannominato 'catorcio', ne hai date da vendere !

Ma dunque consigliate l'acquisto di un D77? Io in realtà starei cercando un kit home-cinema con base centrale con le stesse caratteristiche del D77 (cioè dvd-rec e dtt con mhp)

Io personalmente non te lo consiglio, anzi TE LO SCONSIGLIO VIVAMENTE

Pensa solo che dall'ottobre 2006, ovvero quando è stata messa in commercio la DS, sono stati fatti 2 soli aggiornamenti (il primo veramente di poco conto, il secondo per risolvere un grosso problema con il ppv di La7, ed in amedue i casi senza portare grossi miglioramenti dal punto di vista della funzionalità...) ed inoltre LG non la ha ulteriormente sviluppata, che so anche creando un nuovo modello...in pratica quasi come fosse abbandonata...

cosa prendere allora al posto del LG D77?!
    Ultima modifica di janfiam; 22-07-2008 alle 15:31

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •