Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 70

Citazione Originariamente scritto da stewie
    magari prova con un altro DVD....io finora non ho avuto problemi, e dopo aver letto il tuo post, ho fatto una prova per verificare: tutto ok!
    tasto audio -> ita 5.1 -> ita 2.0 -> eng 2.0 cambiati senza alcuna difficoltà.
    magari quel dvd ha una sola lingua, oppure, ma probabilemnte non è il tuo caso è di provenza "dubbia" (=p2p)
    No , come dicevo, se passo dal Menu posso cambiare la lingua. Forse c'e' un settaggio da qualche altra parte che impedisce il cambio. Provero' diversi setting nella parte Audio del setup per vedere. Comunque sono contento che non sia un baco ma un problema solo mio...

Grazie.

Ciao,
    Grimm

Citazione Originariamente scritto da Grimm
    No , come dicevo, se passo dal Menu posso cambiare la lingua. Forse c'e' un settaggio da qualche altra parte che impedisce il cambio. Provero' diversi setting nella parte Audio del setup per vedere. Comunque sono contento che non sia un baco ma un problema solo mio...
    Beh, ho fatto varie prove con i settaggi e continuava a non funzionare. Allora ho cambiato DVD e, miracolo! potevo cambiare Audio senza problemi, e lo stesso con altri tre DVD pare che l'unico che non funziona (Le Follie dell Imperatore - Walt Disney) era anche quello che ho pescato a caso per fare la prova. E' un classico!

Non ho idea pero' perche' quello non funziona...

Ciao,
    Grimm

tasti numerici

Ciao a tutti.
    Utilizzando il mio d75, mi sono reso conto che i tasti numerici del telecomando vengono utilizzati per poche operazioni.
    Perchè non utilizzarli nello spostamento dei canali (anzichè consumarsi i popastrelli per far scalare i programmi)?
    E per la programmazione?
    E a cosa servono le lettere stampate sotto ai numeri se poi per scrivere ti fanno utilizzare la tastiera virtuale?

Propongo l'inserimento nella lista delle migliorie.

Ciao e grazie.
    @ndre

Citazione Originariamente scritto da taniKa
    ...
    Perchè non utilizzarli nello spostamento dei canali (anzichè consumarsi i popastrelli per far scalare i programmi)?
    E per la programmazione?
    E a cosa servono le lettere stampate sotto ai numeri se poi per scrivere ti fanno utilizzare la tastiera virtuale?
    ...
    Ciao,
    per lo spostamento dei canali funzionano, in analogico non hanno problemi, in DTV c'è qualche problema in parte risolvibile se disattivi l'autostart dell'MHP; ad ogni modo nella lista è già stato segnalato il miglioramento del loro uso.

Le lettere stampate credo servano nelle applicazioni MHP; ho cmq. aggiunto il loro possibile uso nella digitazione del nome stazione.
    In realtà si possono usare nella rinomina del titolo di una registrazione ma il loro funzionamento è assurdo: in base alla linea dell'alfabeto dove si trova il cursore se premi un tasto numerico compare la lettera individuata dalla colonna del numero e la riga del cursore, stile battaglia navale !
    Secondo me dovrebbero comportarsi come gli SMS dei telefonini ma senza T9, ovviamente.
    Ultima modifica di fblasot; 27-11-2006 alle 13:48

Ciao, sono nuovo di questo forum, e saluto tutti.
    Non vorrei fosse già stato segnalato da qualcuno (non mi pare) , ma mi sembra importante riuscire a fare aumentare la velocità di avanzamento delle registrazioni (attualmente 4x), che è veramente mortificante.
    Voi che ne dite? Grazie e Ciao

Citazione Originariamente scritto da gege62
    ...
    ma mi sembra importante riuscire a fare aumentare la velocità di avanzamento delle registrazioni (attualmente 4x), che è veramente mortificante.
    ...
    Se la tua DStation è aggiornata l'avanzamento va oltre il 4x: non vedi le immagini ma il contatore avanza !

DStatoion D75

maledetta quella volta che ho comprato la D75.
    Appena comprata ho dovuto portarla subito all'assistenza per far cambiare l'alimentarore.
    Poi ci ho messo circa una settimana a scaricare l'aggiornamento software: mi dava sempre affirnamento non disponibile.
    Ho scoperto solo una volta fatta finalmente funzionare che i programmi Mediaset Premium non si possono registrare. Ma a cosa serve allora un apparecchio del genere, con digitale terrestre e smart card? Per registrare Buona Domenica?
    2 DOMANDE:
    1. MI SA DIRE QUALCUNO SE SI PUO' IN QUALCHE MODO BYPASSARE IL REC BLOCK?
    2. HO COLLEGATO LA D75 CON CAVO OTTICO ALL'HOME THEATER MA NON PASSA IL SEGNALE DOLBY, C'E' QUALCUNO CHE PUO' DARMI UNA DRITTA?
    GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da lori
    maledetta quella volta che ho comprato la D75.
    ...
    Vedi risposte nel thread corretto...
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=55964

Ho provato solo oggi a guardare un divx col d75 e mi sono reso conto che non si possono utilizzare la maggior parte delle funzioni.
    Ad esempio salto in avanti di 5 min., PIP, zoom, inserimento marcatori...
    E questo anche se lo leggo da HD.
    Se non mi sto sbagliando direi che potrebbe essere da aggiungere alla lista.

Ciao
    @ndre

Partite Calcio su La7

Ciao a tutti, questo è il mio primo intervento in questo forum e spero che non sia l'ultimo.

Ho appena finito di leggere tutto il 3d originale sul D75 e ho visto che due utenti hanno inutilmente sollevato questo drammatico problema: non riesco a vedere le partite di calcio su La7 (su Mediaset nessun problema)! Prego quindi fblasot di aggiungere urgentemente questo problema nella lista: io ho già contattato LG ma seza grossi risultati; oggi ho contattato il centro assistenza e aspetto novità.

Per il resto, rischiando di andare un po' fuori OT, ho acquistato l'apparecchio a settembre (ma ho potuto "godere" del digitale solo questo week-end e non ho ancora il nuovo firmware) e ritengo che, sebbene abbia le sue pecche di funzionamento, da un punto di vista della resa audio/video sia un prodotto eccellente: non ho riscontrato peraltro nessun problema di registrazione/editing (non possiedo Sky) né di rumorosità dell'HD.

Incrociando le dita per sviluppi futuri, vi saluto.

Citazione Originariamente scritto da OXO
    ...
    Ho appena finito di leggere tutto il 3d originale sul D75 e ho visto che due utenti hanno inutilmente sollevato questo drammatico problema: non riesco a vedere le partite di calcio su La7 (su Mediaset nessun problema)! Prego quindi fblasot di aggiungere urgentemente questo problema nella lista: io ho già contattato LG ma seza grossi risultati; oggi ho contattato il centro assistenza e aspetto novità.
    ...
    Ho letto del non funzionamento ma non mi hanno risposto/non ho capito se hanno aggiornato il firmware all'ultima versione.
    Se il difetto è confermato sull'ultima versione di fw lo aggiungo alla lista.

La qualità delle registrazioni è applicata a tutte le registrazioni e nella programmazione non si può diversificare questo parametro, a mio parere sarebbe molto utile poterlo fare in questa fase in modo da gestire meglio lo spazio sull'HDD.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da DADO-WRX
    La qualità delle registrazioni è applicata
    ...
    La domanda devi porla nel thread della discussione, così evitiamo doppioni.

Ti ho risposto di la.

Mediaset Premium e Time Shifting

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    - Registrazione eventi a pagamento MediaSet Premium/La7: Sarebbe auspicabile la rimozione di tale limite, vuoi con accordi diretti con MediaSet/La7, se il limite è stato deciso con LG, oppure consentendo comunque la registrazione ma utilizzando il sistema di protezione da copie multiple che garantisce la non diffusione/riproduzione se non con l'unità originale dove è stato registrato l'evento.
    Tale limite esiste solo sulla DStation, la classica soluzione DTT STB + qualsiasi altro HDD/DVD Recorder permette la registrazione degli eventi PPV senza problemi !
    Mi sono fatto allettare dall'offerta Mediaset Premium e per Natale mi sono regalato la scheda.
    Non vi dico la frustrazione di dover perdere spezzoni di film a pagamento
    (bimbo che piange, telefono squilla, andare a fare PP...)
    avendo li davanti il mio bel registratore con tanto di HD che, come se non bastasse, mi guarda e continua a rumoreggiare nonostante il suo inutilizzo
    Penso che almeno lo sblocco del Time Shifting sia doveroso da parte di LG...
    @ndre

Citazione Originariamente scritto da taniKa
    ...
    Penso che almeno lo sblocco del Time Shifting sia doveroso da parte di LG...
    La vedo dura...durante la funzione timeshift puoi anche impostare diversi punti di inizio/fine e poi salvarsi sull'HDD come una qualsiasi altra registrazione...
    Ovvio che se vogliono abilitano il timeshift ma possono impedire la funzione di salvataggio...magari l'aggiungo nella lista.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •