|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Fifa 07 Xbox 360
-
05-11-2006, 19:02 #1
Junior Member
Fifa 07 Xbox 360
Ciao a tutti.
Ho preso Fifa e' lo trovo veramente ben fatto.
Ma non sono qua per parlare del gioco.
Il gioco in se presenta una scelta cromatica un po' particolare,sembra un po' tutto slavato,scelta dei programmatori.
Si puo' ovviare aumentanto i colori e contrasto,nel gioco c'e' pure un opzione per questo.
Dopo aver trovato un setting giusto ,bilanciato fra parti chiare e scure senza pero' perdere nella resa dei colori ho notato una cosa,prima non mi sembra di averla mai notata.
Nella parte bassa dello schermo,cioe' nella parte dove non c'e' il sole perche' c'e' l ombra dello stadio ho notato che quando muovo repentinamente i giocatori mi lasciano una piccola scia nera,quasi invisibile ,sparisce subito,pero' e' la prima volta che la noto.
Se corro in verticale sulla fascia non c'e',solo quell'attimo che mi giro di scatto con il giocatore.
Ho uno Sharp 32GA8E con tempo di risposta molto basso.
E' normale tutto questo o devo iniziare a preoccuparmi ????
PS_gioco in component
Ciao
-
05-11-2006, 19:48 #2
Discussione spostata nella sezione "Sorgenti HT e processori video".
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum