|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Lettore dvd hdmi ...aiutatemi nella scelta...
-
05-11-2006, 16:14 #1
Lettore dvd hdmi ...aiutatemi nella scelta...
Vorrei prendere un lettore dvd con uscita hdmi per il mio plasma Panasonic pv60;
Vorrei spendere al max 200€;
Ho visto recentemente un lettore Samsung hdmi a 100€ (non ricordo la sigla) ma non so' che qualità possa avere.
Sento anche parlare di questo Oppo ...
Inoltre ho in progetto di prendere una xbox360 ... ho il sospetto però che la decodifica dei dvd (tramite la sua uscita vga) non è il massimo (lo noto anche adesso con la xbox1 ...i dvd si vedono bene ...ma non in maniera ottima).
Cosa mi consigliate?
Grazie
-
05-11-2006, 23:41 #2
Giusto per concludere il quadro aggiungo che attualmente ho un lettore pioneer dv-575 collegato in rgb che si vede diciamo decentemente;
Ora qui scatta l'interrogativo di molti ...se cioè aspettare i lettori hd o fare un acquisto di questo tipo .... ho il timore che rimarrò deluso ritrovandomi con una qualità eccessivamente poco superiore tale da farmi rimpiangere l'acquisto.
-
06-11-2006, 07:37 #3
idem con patatine...
anche io ho il tuo stesso televisore ed il tuo stesso identico dubbio.... per ora il mio favorito è il sony NS76H come alternayiva c'è il pioneer 696 ma anche per me la domanda fondamentale è quali saranno gli effettivi vantaggi
passando da scart RGB (ancheio confermo che si vede decentemente) ad un lettore di qusto tipo? ho scartato l'ipotesi di un acquisto più oneroso (DENON) in quanto non reputo questo il omento giusto per spendere tali cifre visto che magari tra un anno faremo la corsa per bluray o HDDVD.
da come ne parlano (soprattutto del sony) i suddetti lettori dovrebbero essere davvero molto performanti, il nodo cruciale è appunto quanta differenza c'è ad occhio nudo?
-
06-11-2006, 09:38 #4
Member
La differenza c'è, non sarà abissale ma c'è ed è notevole! Con il sony ns76h in HDMI la visione è spettacolare, sicuramente molto migliore di un collegamento scart RGB, ma altrettanto migliore anche di un collegamento component.
-
06-11-2006, 18:00 #5
pablo tu hai sky_hd?
-
07-11-2006, 11:10 #6
Member
No ancora no.
Sto aspettando una promo per non pagare l'attivazione....
Perchè?