|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: LG RH199 problema
-
03-11-2006, 08:11 #1
Senior Member
LG RH199 problema
Salve a tutti!! Qualche settimana fà ho acquistato il DVD recorder LG RH199,e il giorno stesso son dovuto partire per lavoro e non ho fatto in tempo ad installare il prodotto.In questi giorni dopo essere rientrato a casa , ho deciso dopo aver installato il registratore di guardare un film appena noleggiato.Sorpresona, il registartore non legge il DVD, un messaggio a video mi dice che l'apparecchio non trova il disco e mi consiglia di controllare il supporto che stò inserendo.Il DVD è ovviamente un DVD originale da noleggio, ma pensando che magari lo stesso DVD sia magari danneggiato, vado nella mia videoteca personale e prendo alcuni dei tanti DVD che sono in mio possesso, ovviamente originali.Ebbene su quasi tutti mi da lo stesso problema non legge il disco DVD.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Mi sapreste consigliare qualcosa?.
Vorrei evitare di madare tutto in assistenza.
Vi ringrazio per l'attenzione a presto Simone.
-
03-11-2006, 08:55 #2
Advanced Member
Mah... dovresti specificare cosa accade in quei pochi o pochissimi che riesce a leggere, li legge senza problemi?
Dovresti aprire il 3d nella sezione sorgenti ht e processori perchè è la sezione giusta per il tuo problema.
ciao
francis
-
03-11-2006, 09:43 #3
Senior Member
LG RH199
Quando è capitato che ha letto un DVD , è capitato per caso, sto provando e riprovando con miei DVD originali ma nulla.Ora ho messo un DVX ed è riuscito a leggerlo.Comunque ora mi sposto nella parte del forum che mi hai indicato.Grazie a presto.Ciao.
-
03-11-2006, 09:45 #4
Sisoker, la prossima volta fai più attenzione. Ti ricordo, tra l'altro, un articolo in proposito del regolamento che hai accettato al momento della tua iscrizione.
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;Sono tornato bambino.