Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Panasonic s52 + 42PV60

Panasonic s52 + 42PV60

Salve a tutti,
    sto per prendere questa accoppiata, ma non ho capito bene se questo s52 è un degno "compagno" del 42PV60.

Cioè, il PV60 è osannato e non solo in questo forum, l'S52 oltre ad essere uscito male da AFDIGITALE mi sembra che in questo forum c'è che lo disprezza (al punto da portarlo indietro) c'è che invece lo apprezza molto anche per la sua enorme possibilità di settaggi.

Sto facendo bene oppure lo cambio con un pioneer 696 (opprue 490)?
    grazie e a tutti.
    ciao

Non puoi aspettarti molto da questo lettore. Io farei un pensierino a qualcosa di diverso.

Tanto per fare il solito ragionamento generale fai un pò il paragone fra il costo del display e quello del lettore.

PS: con qualcosa di diverso intendo un lettore di fascia di prezzo ben superiore (almeno 300 euro! ), se proprio vuoi assolutamente risparmiare potresti fare un pensierino al Sony NS 76.
    Sono tornato bambino.

rimanendo in casa panasonic dove potrei andare a parare?.
    grazie.

Ciao, visto che ho seguito il parto della scelta tv cerco di darti una mano anche qui
    Intanto il fatto che tu abbia un plasma panasonic non comporta assolutamente che con un lettore panasonic tutto funzioni meglio.
    Detto questo, sono d'accordo con Nemo nel dire che con un tv di buona qualità forse varrebbe la pena di associargli qualcosa che lo faccia rendere al meglio delle proprie possibilità. Senza voler andare troppo in là con il prezzo vista l'imminente uscita dei player in alta definizione, mi attesterei sui 300 € e quindi perché non il nuovo denon 1930 che trovi a circa 330 €?
    In alternativa, piuttosto che il Pioneer 490, andrei sul Pioneer 696
    Ciao. Andrea
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da cimmy
    rimanendo in casa panasonic
    hai pensato al pana dvd S99?
    Plasma Samsung PS51D8000 DVD Player Sony PS3

Citazione Originariamente scritto da BigFish
    hai pensato al pana dvd S99?
    Si,....ma non è ancora disponibile in italia...(almeno non lo trovo a nessuna parte).

Stavo pensando (se volessi rimanere sul pana) al precedente S97....

Citazione Originariamente scritto da cimmy
    Si,....ma non è ancora disponibile in italia...(almeno non lo trovo a nessuna parte).

Stavo pensando (se volessi rimanere sul pana) al precedente S97....
    Da quel che ho letto in giro l'S97 è un gran bel lettore e offre un'ottima qualità, nulla a che vedere con l's52. Tra l'altro l's97 e dotato di scaler Farauja che è uno dei migliori sul mercato ed è lo stesso usato dal Denon.
    Il limite (sempre che sia un limite) dell's97 e quello di non leggere i filmati DivX, quindi se hai qualche vecchia registrazione non potrai più vederla.

Non voglio essere noioso, ma se hai comunque intenzione di usare solo il segnale digitale (HDMI per intenderci), l'Oppo rimane comunque sempre una scelta vincente. L'unico limite dell'Oppo infatti e quello di non gestire l'uscita progressiva e lo scaler sulla connesione analogica Component.

Con qualche sforzo io andrei (e sono andato ) sul denon.... non sbagli...
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Restando in casa Panasonic, se tu volessi restare sulla marca per qualche motivo tipo...che so...il telecomando concordo che la scelta migliore sarebbe il Pana S97 oppure S99. Visto che non hai pretese sul 1080p lo preferirei anche al Denon 1920/1930.

PS: questa si che è una novità:

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Detto questo, sono d'accordo con Nemo nel dire che con un tv di buona qualità forse varrebbe la pena di associargli qualcosa che lo faccia rendere al meglio delle proprie possibilità.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Restando in casa Panasonic, se tu volessi restare sulla marca per qualche motivo tipo...che so...il telecomando concordo che la scelta migliore sarebbe il Pana S97 oppure S99. Visto che non hai pretese sul 1080p lo preferirei anche al Denon 1920/1930.

PS: questa si che è una novità:

Ma vi sembra normale che l's-97 non si trovi + in giro????????

Beh, si. Ormai lo stanno sostituendo.

Cimmy, ti prego di fare attenzione alla funzione della quotatura. Ti ricordo il regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
    Sono tornato bambino.

L'S97 non legge i DVD+????

Scusate ho letto che l'S97 legge solo i DVD-.
    Questo significa che se io registro dal mio masterizzatore che è un DVD+ non potrò riprodurre il filmato sull'S97?.

P.S:
    Io ho un vecchio Samsung con VHS e DVD e non ho mai avuto problemi a leggere i filmati dai DVD preparati con il mio masterizzatore che è solo +.

Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •