Panasonic s52 + 42PV60

cimmy

New member
Salve a tutti,
sto per prendere questa accoppiata, ma non ho capito bene se questo s52 è un degno "compagno" del 42PV60.

Cioè, il PV60 è osannato e non solo in questo forum, l'S52 oltre ad essere uscito male da AFDIGITALE mi sembra che in questo forum c'è che lo disprezza (al punto da portarlo indietro) c'è che invece lo apprezza molto anche per la sua enorme possibilità di settaggi.

Sto facendo bene oppure lo cambio con un pioneer 696 (opprue 490)?
grazie e a tutti.
ciao
 
Non puoi aspettarti molto da questo lettore. Io farei un pensierino a qualcosa di diverso.

Tanto per fare il solito ragionamento generale :rolleyes: fai un pò il paragone fra il costo del display e quello del lettore. ;)


PS: con qualcosa di diverso intendo un lettore di fascia di prezzo ben superiore (almeno 300 euro! :eek: ), se proprio vuoi assolutamente risparmiare potresti fare un pensierino al Sony NS 76.
 
Ciao, visto che ho seguito il parto della scelta tv cerco di darti una mano anche qui :)
Intanto il fatto che tu abbia un plasma panasonic non comporta assolutamente che con un lettore panasonic tutto funzioni meglio.
Detto questo, sono d'accordo con Nemo nel dire che con un tv di buona qualità forse varrebbe la pena di associargli qualcosa che lo faccia rendere al meglio delle proprie possibilità. Senza voler andare troppo in là con il prezzo vista l'imminente :rolleyes: uscita dei player in alta definizione, mi attesterei sui 300 € e quindi perché non il nuovo denon 1930 che trovi a circa 330 €?
In alternativa, piuttosto che il Pioneer 490, andrei sul Pioneer 696 ;)
Ciao. Andrea
 
cimmy ha detto:
Si,....ma non è ancora disponibile in italia...(almeno non lo trovo a nessuna parte).

Stavo pensando (se volessi rimanere sul pana) al precedente S97....

Da quel che ho letto in giro l'S97 è un gran bel lettore e offre un'ottima qualità, nulla a che vedere con l's52. Tra l'altro l's97 e dotato di scaler Farauja che è uno dei migliori sul mercato ed è lo stesso usato dal Denon.
Il limite (sempre che sia un limite) dell's97 e quello di non leggere i filmati DivX, quindi se hai qualche vecchia registrazione non potrai più vederla.

Non voglio essere noioso, ma se hai comunque intenzione di usare solo il segnale digitale (HDMI per intenderci), l'Oppo rimane comunque sempre una scelta vincente. L'unico limite dell'Oppo infatti e quello di non gestire l'uscita progressiva e lo scaler sulla connesione analogica Component.
 
Restando in casa Panasonic, se tu volessi restare sulla marca per qualche motivo tipo...che so...il telecomando :D concordo che la scelta migliore sarebbe il Pana S97 oppure S99. Visto che non hai pretese sul 1080p lo preferirei anche al Denon 1920/1930.



PS: questa si che è una novità: :eek:

acigna ha detto:
Detto questo, sono d'accordo con Nemo nel dire che con un tv di buona qualità forse varrebbe la pena di associargli qualcosa che lo faccia rendere al meglio delle proprie possibilità.
 
nemo30 ha detto:
Restando in casa Panasonic, se tu volessi restare sulla marca per qualche motivo tipo...che so...il telecomando :D concordo che la scelta migliore sarebbe il Pana S97 oppure S99. Visto che non hai pretese sul 1080p lo preferirei anche al Denon 1920/1930.

PS: questa si che è una novità: :eek:


Ma vi sembra normale che l's-97 non si trovi + in giro????????
 
Beh, si. Ormai lo stanno sostituendo. ;)


Cimmy, ti prego di fare attenzione alla funzione della quotatura. Ti ricordo il regolamento:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
 
L'S97 non legge i DVD+????

Scusate ho letto che l'S97 legge solo i DVD-.
Questo significa che se io registro dal mio masterizzatore che è un DVD+ non potrò riprodurre il filmato sull'S97?.

P.S:
Io ho un vecchio Samsung con VHS e DVD e non ho mai avuto problemi a leggere i filmati dai DVD preparati con il mio masterizzatore che è solo +.

Grazie.
 
Top