Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: LG DNX-190H

Citazione Originariamente scritto da Dna2
    Prime impressioni dopo i primi giorni di utilizzo.
    Il lettore rende sostanzialmente bene. Ho visto svariati film dalla pennetta da 2 Gb con con un ottima resa visiva su un TV LCD Sharp LC32GA8E.
    Di seguito elenco le prove effettuate e i problemi riscontrati, soprattutto relativi alle unità di grosse dimensioni.
    - non riesce a vedere l'iPod da 40 Gb come disco esterno
    - il lettore legge solo unità con partizione logica primaria in fat32.
    - il numero massimo di file supportati è 1000.
    - non son riuscito ad avviare delle puntate di Lost Satrip. Il formato è divx ma anche convertendo in xvid il lettore continuava a non digerire.
    Il manuale parla di incompatibilità con file registrati con GMC (Global motion compensation) superiore a 1 e con fps superiori a 30.
    Continuerò a fare altre prove e posterò i risultati.
    hai percaso continuato le prove?
    in particolare mi interessano le limitazioni (riportate sul manuale) riguardo ai file Dvix

ciao
    comprato oggi al mediaworld a 99 euro.
    lo proverò e vi farò sapere.
    di lg ho anche il 176h e ne sono soddisfatto soprattutto per l'upscaling e credo che lo sarò anche di questo che collegherò al tw 520
    ciao
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

vedi sotto
    Ultima modifica di paolo 65; 07-03-2007 alle 11:01

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    ciao
    comprato oggi al mediaworld a 99 euro.
    lo proverò e vi farò sapere.
    di lg ho anche il 176h e ne sono soddisfatto soprattutto per l'upscaling e credo che lo sarò anche di questo che collegherò al tw 520
    ciao
    mi interessa molto sapere il tuo giudizio, lo voglio comprare anch'io, hai mica capito se si può aggiornare eventualmente il firmawere ?
    io lo devo collegare al plasma pana pv 60 37"

ciao
    sul frmware non saprei dirti perchè ci ho smanettato poco
    per quanto riguarda la prova sul campo devo dire che il 176h collegato a ll'lcd è una bomba a 720p e noto la differenza con le altre risoluzioni e collegamenti, mentre il 190 ,per ora provato solo una volta e per poco tempo col vpr, non mi ha del tutto soddisfatto però con dimensioni dello schermo ovviamente diverse. devo provare a collegarli entrambi al vpr per vedere un po' se la mia prima impressione viene confermata
    vi farò sapere
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2

ciao
    collegato a ll'lcd è una bomba a 720p e noto la differenza con le altre risoluzioni e ...
    con che uscita hai fatto il collegamento ?

il 176h è collegato via scarte via hdmi al l'lcd myrica
    il 190 al vpr tw 520 con hdmi

il 176h è collegato via scarte via hdmi al l'lcd myrica
    il 190 al vpr tw 520 con hdmi
    ok , a me interessa il 190, ma il 176h è sempre lg ?

si il 176h è un dvd recorder lg con upscaling via hdmi fino a 1080i

la solita philips

io ho preso il Philips 5690 e non l'LG proprio per la limitazione a 1000 file che sono decisamente pochini quando parli di mp3.

Per la cronaca il 5690 legge tranquillamente i DIVX dalla porta USB

Come ho scritto in un altro thread legge solo partizioni FAT32 e se il disco è partizionato solo la prima partizione. Ho un HD da 50gb che viene letto tranquillamente ma sto notando che al crescere del numero dei file arranca un pò (anche se alla fine legge tutto). Non oso pensare con un HD molto grosso.....secondo me a un certo punto non ce la fa più!!!!!

Piuttosto vorrei chiedervi una cosa per la gestione di file sull'HD, il 5690 legge solo 8 caratteri del nome file e i file non sono in ordine alfabetico, mentre gli stessi file sul DVD (dove ho il backup) sono in ordine e vengono letti 14 caratteri (mi pare, cmq molti di più) rendendo la navigazione molto più agevole.
    Con l'LG 190 succede qualcosa del genere?Ed eventualmente qualcuno sa come metterli in ordine (se fattibile credo si possa fare solo da PC)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •