Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

acquisto dvd...entro i 500 euro

ciao a tutti sto pensando di cambiare il mio marantz dv4100 ose per uno piu recente e ovviamente piu prestante,lo collegherei al mio vpr infocus in component,e ad un ampli marantz sr 6200,io guardo film ma anche molti concerti per cui vorrei oltre che una buona resa con i film anche una buona resa con misica,il budget è 500 euro ma se ritenete che ci possa essere qualcosa che sia di qualita anche spendendo meno consigliatemi pure...grazie a tutti in anticipo

con un budget di 500€ ti porti a casa un denon 2910 nuovo.

Citazione Originariamente scritto da Ulysse
    con un budget di 500€ ti porti a casa un denon 2910 nuovo.
    tu cosa ne pensi del marantz 6600 lo avrei trovato in germania a un prezzo di 299 europiu spese ,quale dei due è migliore secondo te?

il marantz 6600 è un buon lettore, provato personalmente qualche giorno fa grazie alla disponibilità del mio venditore di fiducia. E' però equivalente (anzi praticamente identico) al denon 1920. Il denon 2910 è superiore.
    Stiamo però parlando di due fase di prodotti differenti: se il tuo bugdet è 500€ allora non avere dubbi e prendi il 2910, se il budget è più basso (300€) allora orientati su marantz 6600, denon 1930 o oppo a seconda delle tue necessità.

Saluti

Citazione Originariamente scritto da Ulysse
    se il budget è più basso (300€) allora orientati su marantz 6600, denon 1930 o oppo a seconda delle tue necessità.
    Ulysse (o chi per te)
    puoi elencarmi pregi e difetti dei 3 DVD che hai elencato?

il mio budget è sempre risicato

come mai i lettori panasonic vengono considerati poco ?
    leggendo qualche prova su siti web, sembra abbiano ottime prestazioni e prezzi bassi
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

Citazione Originariamente scritto da janegia
    come mai i lettori panasonic vengono considerati poco ?
    leggendo qualche prova su siti web, sembra abbiano ottime prestazioni e prezzi bassi
    Perché di lettore valido Panasonic, attualmente a listino (399,00 Euro), c'è solo il DVD-S97 EG-S che ha component progressivo e HDMI (ed è anche, credo, modificabile facilmente SDI).
    Gli altri andrebbero provati al banco di laboratorio (tipo Digital Video Home Theater) e non semplicemente alla visione... quindi le recensioni web lasciano un po' il tempo che trovano...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Citazione Originariamente scritto da ciesse
    Perché di lettore valido Panasonic, attualmente a listino (399,00 Euro), c'è solo il DVD-S97 EG-S...
    Insieme al nuovo S99. Lo street price mi pare sia intorno a 300/350 euro. E' un lettore di cui si parla molto sul forum.
    Sono tornato bambino.

si si anche il pana s97 va bene.
    Non l'ho citato perchè fino a qualche tempo fa costava quasi 100€ in più della concorrenza, quindi come qualità/ prezzo era meglio il denon.
    Il nuovo pana s99 ho chiesto info a un utente che l'ha ordinato, ma mi pare non gli sia ancora arrivato, cmq credo abbia prestazioni molto simili al precedente, questa volta a un prezzo + contenuto

l'S99 l'ha preso "AYAMY", ancora però non ha postato le sue impressioni
    allora se l' S97 va così bene, perchè tutti parlano solo di denon denon denon
    e poi ..... se questa tabella rispecchia veramente la realtà :
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...7&postcount=83

sarebbe un motivo ancor più valido per conoscere un pò meglio i lettori panasonic
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

Citazione Originariamente scritto da janegia
    allora se l' S97 va così bene, perchè tutti parlano solo di denon denon denon
    Veramente dipende dalle fasce di prezzo.

Del Panasonic S97 si è parlato e si parla molto, se fai una ricerca sul forum è evidente. Insieme al Denon 1920 è stato un lettore di riferimento nella fascia 300/350 euro (dico è stato perché ormai ci sono i loro successori). Nella fascia media ci sono da nominare il Denon 2910 ed il Marantz 7600, ma questi non possiamo paragonarli al Panasonic. Delle fasce superiori non ne parliamo neanche.
    Sono tornato bambino.

Io son riuscito a prendere il denon 2910 a 505 euro più s.s. e ne sono soddisfattissimo...

Davvero di alto livello.. se poi di listino costa quasi 1000 euro..

Detto questo penso che a confronto il panasonic perda nell'audio, ma è solo un'opinione..

Ciao
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da lucaweb
    Detto questo penso che a confronto il panasonic perda nell'audio, ma è solo un'opinione..
    Cioè pensi che sotto l'aspetto video sono uguali o molto vicini?

beh.. sicuramente è un buon lettore anche il pana..

Però la componentistica conta, e poi io alla fine ti dico che se di listino uno vale 1000 e l'altro 400... la differenza ci sarà.

Sicuramente non è un granchè il pana come audio torno a dire, ma hai mai visto qualche appassionato con il pana invece che il denon??
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Lo dicevo proprio perché penso che il 2910 sia superiore per l'audio ma anche per il video.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •