acquisto dvd...entro i 500 euro

carlito

New member
ciao a tutti sto pensando di cambiare il mio marantz dv4100 ose per uno piu recente e ovviamente piu prestante,lo collegherei al mio vpr infocus in component,e ad un ampli marantz sr 6200,io guardo film ma anche molti concerti per cui vorrei oltre che una buona resa con i film anche una buona resa con misica,il budget è 500 euro ma se ritenete che ci possa essere qualcosa che sia di qualita anche spendendo meno consigliatemi pure...grazie a tutti in anticipo

Ulysse ha detto:
con un budget di 500€ ti porti a casa un denon 2910 nuovo.
tu cosa ne pensi del marantz 6600 lo avrei trovato in germania a un prezzo di 299 europiu spese ,quale dei due è migliore secondo te?

il marantz 6600 è un buon lettore, provato personalmente qualche giorno fa grazie alla disponibilità del mio venditore di fiducia. E' però equivalente (anzi praticamente identico) al denon 1920. Il denon 2910 è superiore.
Stiamo però parlando di due fase di prodotti differenti: se il tuo bugdet è 500€ allora non avere dubbi e prendi il 2910, se il budget è più basso (300€) allora orientati su marantz 6600, denon 1930 o oppo a seconda delle tue necessità.

Saluti

Ulysse ha detto:
se il budget è più basso (300€) allora orientati su marantz 6600, denon 1930 o oppo a seconda delle tue necessità.

Ulysse (o chi per te)
puoi elencarmi pregi e difetti dei 3 DVD che hai elencato?

il mio budget è sempre risicato :cry:

come mai i lettori panasonic vengono considerati poco ?
leggendo qualche prova su siti web, sembra abbiano ottime prestazioni e prezzi bassi :rolleyes:

janegia ha detto:
come mai i lettori panasonic vengono considerati poco ?
leggendo qualche prova su siti web, sembra abbiano ottime prestazioni e prezzi bassi :rolleyes:
Perché di lettore valido Panasonic, attualmente a listino (399,00 Euro), c'è solo il DVD-S97 EG-S che ha component progressivo e HDMI (ed è anche, credo, modificabile facilmente SDI).
Gli altri andrebbero provati al banco di laboratorio (tipo Digital Video Home Theater) e non semplicemente alla visione... quindi le recensioni web lasciano un po' il tempo che trovano...
C.

ciesse ha detto:
Perché di lettore valido Panasonic, attualmente a listino (399,00 Euro), c'è solo il DVD-S97 EG-S...
Insieme al nuovo S99. Lo street price mi pare sia intorno a 300/350 euro. E' un lettore di cui si parla molto sul forum.

si si anche il pana s97 va bene.
Non l'ho citato perchè fino a qualche tempo fa costava quasi 100€ in più della concorrenza, quindi come qualità/ prezzo era meglio il denon.
Il nuovo pana s99 ho chiesto info a un utente che l'ha ordinato, ma mi pare non gli sia ancora arrivato, cmq credo abbia prestazioni molto simili al precedente, questa volta a un prezzo + contenuto

janegia ha detto:
allora se l' S97 va così bene, perchè tutti parlano solo di denon denon denon
Veramente dipende dalle fasce di prezzo.

Del Panasonic S97 si è parlato e si parla molto, se fai una ricerca sul forum è evidente. Insieme al Denon 1920 è stato un lettore di riferimento nella fascia 300/350 euro (dico è stato perché ormai ci sono i loro successori). Nella fascia media ci sono da nominare il Denon 2910 ed il Marantz 7600, ma questi non possiamo paragonarli al Panasonic. ;) Delle fasce superiori non ne parliamo neanche.

Io son riuscito a prendere il denon 2910 a 505 euro più s.s. e ne sono soddisfattissimo...

Davvero di alto livello.. se poi di listino costa quasi 1000 euro..

Detto questo penso che a confronto il panasonic perda nell'audio, ma è solo un'opinione..

Ciao

beh.. sicuramente è un buon lettore anche il pana..

Però la componentistica conta, e poi io alla fine ti dico che se di listino uno vale 1000 e l'altro 400... la differenza ci sarà.

Sicuramente non è un granchè il pana come audio torno a dire, ma hai mai visto qualche appassionato con il pana invece che il denon??