Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio x acquisto DVD recorder + vhs

Ragazzi vorrei un consiglio sull'acquisto del suddetto prodotto: ne avrei già visto uno un particolare, un Samsung DVD VR325 http://www.samsung.com/it/products/d...d_vr325xet.asp mi piace molto esteticamente ed anche perchè è nero (e vorrei metterlo sull'ampli, sempre nero) oltre chiaramente alle caratteristiche tecniche (ha anche l'uscita HDMI). che ne pensate? L'unico "ostacolo", se così lo volessimo chiamare, è il prezzo, circa 300€, avrei voltuo spendere di meno. Potete consigliarmi un negozio on.line o no dove poterlo acquistare a buon prezzo? O in alternativa un prodotto simile meno costoso (anche senza uscita hdmi, tanto è in arriva la Ps3 per la risproduzione dei dvd hd, poi al max quando si potrà registrare direttamente in hd si pensa più in là ad un upgrade).

Grazie!

Ragazzi uno alla volta! Con tutti questi consigli mi avete confuso le idee!!!

Forse anche perche' l'hai messo nella sezione sbagliata, se iniziavi la discussione sotto Sorgenti HT forse avresti avuto qualche risposta in piu'!
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

OOps grazie

Possibile che nessuno conosca questo prodotto o me ne sappia consigliare uno simile dalle stesse caratteristiche? devo diro che non è nemmeno di facle reperibilità online...

Citazione Originariamente scritto da Marco'85
    Possibile che nessuno conosca questo prodotto o me ne sappia consigliare uno simile dalle stesse caratteristiche? devo diro che non è nemmeno di facle reperibilità online...
    ciao,
    Domande....Ma per forza un combo? Deve per forza essere nero?
    Il budget è un po' basso per concedere alternative.
    Inoltre è meglio se precisi le tue esigenze, (che cosa vuoi che faccia, i vari perchè per cui lo compri) messe in ordine di importanza, a cosa tieni più, a cosa meno.
    Tutto questo al di là delle motivazioni di carattere estetico che non dovrebbero a mio parere prevalere nella scelta, ma al massimo concorrere all'acquisto.
    Altrimenti con quelle priorità estetiche e quel budget diventa difficile rispondere alla tua seconda domanda, che è quello che vorrei fare, a prescindere dal Samsung, che è una marca che personalmente non mi entusiasma, sopratutto nei player e recorder dvd.
    ciao
    francis

Allora...vediamo un po'...innanzitutto sono indeciso se prenderlo con uscita HDMI oppure no: al momento non ho uno switch HDMI (anche se ho in programma di acquistarlo) e quindi vorrei collegarlo in Component e poi come lettore dvd potrò utilizzare in futuro la Ps3 già ordinata , quindi direi che tutto sommato debba avera uscita video component e l'audio coassiale, peril resto non ho pretese particolari; se è nero è meglio, ma non fondamentale! E ora sotto con i copnsigli grazie!

In alterativa potrei valutare di prendere due prodotti separati (DVD e VHS) ma non sò se ne vale la pena...

O.K. adesso comincio a respirare.....
    Allora, c'è una promozione temporanea speciale su un noto sito di vendita on line, visto che è online che ti stavi muovendo, il Pioneer dvr 540 h-s,(silver) a 339€.
    E' praticamente lo stesso prezzo che c'è sui migliori siti tedeschi.
    Faccio presente che comunico questo solo perchè hai un budget strettissimo per fare acquisti validi, dato che normalmente qui ci si scambiano informazioni tecniche.
    Ma con un budget di 300€ l'aiuto per farti desistere da acquisti a mio parere non validi può venire solamente trovando un prezzo, non dando indicazioni tecniche su modelli che tanto non compreresti, e visto che per i tuoi acquisti sei abituato a muoverti on line....
    IL vhs lo puoi comprare nuovo o usato on line su ebay, in entrambi i casi a poche decine di euro, e il risultato che ottieni spendendo circa 400€ non è neanche paragonabile a quello dell'ipotesi di partenza.
    Tieni presente anche che una volta che lo andrai a vendere, il Pio lo vendi bene e presto mentre il Samsung ti rimane li.
    Questo è il mio consiglio.
    Il nominativo te lo ha spedito in MP.
    ciao
    francis

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •