|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: sapete come funziona un modulatore?
-
13-10-2006, 11:55 #1
Junior Member
sapete come funziona un modulatore?
Il mio scopo è quello di vedere sky in due stanze diverse senza acquistare un altro decoder (e dover ogni volta spostare la scheda). Mi hanno detto di acquistare un modulatore di segnale audio-video, cosa che ho fatto, si tratta di un modulatore della Telcom Instruments. Il problema è che non so come collegarlo. Nel modulatore vedo due ingressi scart(uno out e uno in) più due ingressi RF (sempre in e out). Sapreste dirmi in che modo e a che cosa deve essere collegato il modulatore? Grazie
-
13-10-2006, 12:47 #2
Senza foto ne link è difficile capire cosa intendi.
Forse sono del tipo che colleghi alla presa per l'antenna TV in modo da inviare tramite il cavo coassiale dell'antenna TV il segnale alle varie altre prese TV della casaCRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
Sala provvisoria
-
14-10-2006, 08:22 #3
Junior Member
Ok hai ragione, vi ho dato poche informazioni, il link del modulatore in questione è questo: http://www.telcominstrument.com/pro_...cat1=&id_cat2=
-
15-10-2006, 10:19 #4
Junior Member
... non c'è nessuno che abbia un modulatore simile? o che abbia risolto il problema in altro modo?
-
15-10-2006, 11:07 #5
ciao, il modulatore lo devi mettere tra il decoder e il televisore a cui esso e collegato (la scart del decoder verso scart in, verso il televisore scart out) le uscite coassiali del modulatore vanno una al tv e l'altra verso la presa tv al muro. Il modulatore dovrebbe avere un display dove viene indicato la banda e in canale di trasmissione che deve essere sintonizzato su i vari televisori dell'impianto.Lo schema l'ho ricavato dal link da te segnalato nella sezione download " Applicativo TM20 e TM30 ".
Spero che funzioni!!