|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio su videoprocessore
-
09-10-2006, 21:45 #1
Consiglio su videoprocessore
Ciao ragazzi, da un po' di tempo stavo meditando di acquistare un videoprocessore
e volevo un consiglio da esperti e possessori. Per adesso avevo preso in considerazione i seguenti modelli:
- PE1000 PRO
- Iscan HD
- Iscan HD+
Sono aperto anche ad altre proposte e ovviamente consigli. Quello che posso dire è che l'utilizzo principale lo farei, tralasciando l'uso con la tv analogica, con DVD e console. Per adesso lo affiancherei ad un Hitachi PD7200 (Alis 1024x1024), Pioneer DV-490 (oppure Pio DV-737), Sony PS2.....in attesa della 3!
Mi rimetto nelle vostre mani!
Saluti"...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."
-
10-10-2006, 13:45 #2
davvero nessun interessato/opinionista in materia???
"...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."
-
12-10-2006, 11:57 #3
up.....mi devo rassegnare??
"...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."
-
12-10-2006, 11:59 #4
Hai provato a cercare le informazioni nei thread che parlano di questi prodotti?
-
12-10-2006, 18:52 #5
si ma nessuno si confrontava con una situazione come la mia..
niente di niente? è apprezzato anche se mi date un link dove posso trovare qualcosa che fa la caso mio!"...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."