Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 41 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 615

Discussione: Denon dvd 3930

ho appena letto su hifi-forum che e´disponibile il nuovo firmware del 3930 versione 7,non so´che migliorie porta;vedro´di saperne di piu´.

Volevo solo farti notare che,scaricando il firmware,hai anche una nota in cui si possono leggere le migliorie..di solito scritte in tedesco,inglese e francese.

per fortuna abito in Germamia(Francoforte)e so´ il tedesco io posseggo il fratello minore del 3930 e qui´gira voce che per risolvere l´effetto pettine entrambi devono eesere modificati nell ´hardware(processori REALTA,REON).

@ Sergio65

Ma se hai il Denon 2930 non e' meglio se posti le tue impressioni lì?

il problema effetto pettine sono anche sul 3930 sei l´unico che non li vede,ho hai piu fortuna di noi qui in kartoffelland??Non credo che miglia di noi dovremmo andare dall oculista,denon japan sa del problema.

Va bene ok.Da adesso in avanti evito di replicare.Così ci diamo un taglio.

3930

Niente da fare non riesco a dezonarlo,ma non c'è un'altra procedura?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Finalmente e' arrivato a casa un nuovo 3930....e va benissimo!

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Niente da fare non riesco a dezonarlo,ma non c'è un'altra procedura?
    Ciao Umberto,

avevo letto questo :

http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=408066

non so se è la stessa che hai provato tu. Qui dice che funziona, ed anche bene.

io per Denon sono sempre rimasto al "mitico" CD ed alla procedura da seguire, mi giunge abbastanza nuova questa qui via TLC ... ma se dicono che funziona ... cosa facciamo, non ci fidiamo ??

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

3930

Ho provato caro Alby ma non succede nulla.
    Rimane con la scritta region A2 e non schioda.
    Comunque grazie.
    Attendo con ansia un file da scrivere su cd.
    Nel frattempo gli area 1 me li vedo con l'htpc.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Ho provato caro Alby ma non succede nulla.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Fabio80

al di là del settaggio fine dei filtri del denon, una cosa che ho notato è un certo effetto "contorno" quando contrastano zone chiare con zone scure. l'effetto si vedeva notevolmente con un lettore dvd scarsissimo usato temporaneamente, speravo però di levarmelo col denon: è come se il bordo della massa scura fosse non sfocato ma proprio contornato da una seconda linea appena accennata

a sto punto, mi viene la curiosità di sapere se trattasi di una spuria tipica dei formati SD (o al limite di SD di scarsa qualità) oppure se ho qualche setting dichiaratamente sballato con cui porre rimedio al tutto
    possibile che sta cosa capiti solo a me?

problema denon 3930

Ho acquistato un 3930 a dicembre dello scorso anno fino a ieri tutto bene. Oggi invece mi è capitato che il display anteriore rimane spento, cioè premo play o qualsiasi altro bottone e sul display appare la funzione richiesta per 2 secondi poi si spegne tutto.
    I dvd si vedono tutte le funzioni sono normali ma solo il display del lettore rimane spento . E' il caso di portarlo in assistenza o qualcuno sa se è una funzione che si è attivata magari inavvertitamente facendo qualche combinazione di tasti ???
    Grazie anticipatamente a chiunque voglia illuminarmi sia me che il display

premi "dimmer" da telecomando

Grazie,
    Stasera provo poi ti so dire

Pagina 35 di 41 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •