Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: DVD 89 Bellissimo

DVD 89 Bellissimo

Ciao comprato ieri questo splendido lettore multi formato dopo una lunghissima selezione tra altri lettori ho scelto proprio lui per le sue spettacolari qualità audio nella sua fascia di prezzo non ha rivali per trovare un lettore multiformato che possa tenergli testa a livello audio bisogna salire di prezzo sino ad arrivare al marantz 7600 ( testato con le mie orecchie incredibile !) certamente superiore ....di poco ma costa 3 volte tanto !! Per il video, la cosa e' piu' difficile da testare ci vuole piu' tempo per il momento l'ho collegato con un buonissimo cavo hdmi serie Performance della G&BL impostato in ntsc 60hz 720p
    a primo impatto cmq sembra essere molto buono e fluido....
    fatemi tutte le domande che volete sono qui per rispondervi ??

Eh? "DVD 89"? Ovvero?

si,che roba è
    Sorgente: Cambridge Audio Azur 751BD
    SintoAmpli: Cambridge Audio Azur 650R
    Diffusori: JBL L880 + Sub P8400
    Display: Philips 46PFL8605

esisteva anche questo thread in materia
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...oppo+cambridge
    ti può essere utile per leggere altre impressioni di uso

ne avevamo già parlato

Date uno sguardo anche quì:http://www.avmagazine.it/forum/showt...idge+Audio+dvd

Il dvd effettivamente è molto bello, è multistandard (dvd-a e sacd), costa relativamente poco e - pare - suona anche bene.
    Ha il solito limite dei mediatek sul pal....

Se solo avesse montato il farudja, visto che è quasi un clone dell'oppo... , ... sarebbe stato un best buy.

Certo se uscisse dalla dvi/hdmi in 576i, con l'aggiunta di un processore processore esterno... quasi quasi

Anzi, visto che ci sei, facci sapere se rieci ad uscire in 576i (non "p") .
    Quasi desaparecido... quasi .

il perfetto clone dell'oppo era il dv79 che montava proprio il faroudja
    c'è un thread apposito
    se fai una ricerca con oppo e cambridge lo trovi subito
    caio

ho trovato la discussione in cui si parlava della "somiglianza" oppo cambridge dv79
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...037#post322037
    ciao

Si, ma quanto costa?

DVD 89

Staserea guardo per i 576I ...mi spieghi perche' deve essere interlacciato ? l'ho pagato 315€ ....359€ di listino
    Io non sono riuscito a capire che chip monta nelle caratteristiche tecniche del costruttore non dice niente a riguardo......io cmq lo uso in ntsc a 720p guardando DVD pal il problema persiste con i 2:2 secondo voi ?

Citazione Originariamente scritto da jinkokamen
    Stasera guardo per i 576I ...mi spieghi perche' deve essere interlacciato ?
    Perchè se uno volesse attaccarci un processore video è bene che sia quest'ultimo a fare il deinterallacciamento !!

Se invece esce solamente in 576p ... il deinterallacciamento lo fa il dvd ... ed l'eventuale processore andrebbe ad occuparsi solo dello scaling...

Citazione Originariamente scritto da jinkokamen
    Io non sono riuscito a capire che chip monta nelle caratteristiche tecniche del costruttore non dice niente a riguardo......io cmq lo uso in ntsc a 720p guardando DVD pal il problema persiste con i 2:2 secondo voi ?
    Il Chip è sicuramente il mediatek. All'epoca me ne ero accertato. Il problema con il 2:2 pare che sia un limite insito nel mediatek.

A posto tuo, comunque, se il dvd lo consente, proverei quantomeno ad uscire in pal 720p/50 htz....

P.S. Fammi anche sapere come va con sacd e dvd-a. Ciao. Mario

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    il perfetto clone dell'oppo era il dv79 che montava proprio il faroudja
    c'è un thread apposito
    Ciao spidertex, il problema è che il dvd 79:

1) in Ita non si trova (ed all'estero non più).
    2) non legge i sacd

dvd 89

Dunque Dunque i 576 dovrebbero essere disponibili soltanto in Pal ......cosi' dice il manuale, di persona devo provare ieri sera non trovavo questa impostazione in NTSC cmq disponibile anche interlacciato ! Novita ! dalla prossima settimana sara' disponibile il nuovo firmware .leggete quanto segue :

Jinkokamen
    Please when realized a new firmware dawned for dvd 89 that fixes to the problems video for this player ?
    Thanks !

Ed Selley
    Dear Sir,
    We hope to make new firmware available either at the end of today or first thing next week.
    Regards
    CA Support

mess mod
    Ultima modifica di massimo1990; 13-04-2012 alle 19:05

Ciao i 576i ci sono Ok venerdi sera ho effetuato l'aggiornamento del firmware rilasciato lo stesso giorno! sabato mattina ho messo sotto torkio il povero lettore con tutti i test disponibili immaginabili..... le connessioni migliori sono l'hdmi e il component, Pro con l' hdmi ho un miglior dettaglio dell' immagine, Contro,a volte si creano delle leggerissime ombre sui contorni , con il component un dettaglio minore al hdmi ,spariscono le ombre.............continuo con le prove ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •