Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Lettore dvd con upscaling su component

Devo prendere un lettore dvd-divx, e avendo le hdmi già impegnate, mi farebbe molto comodo avere la possibilità di upscalare l'immagine delle uscite component che avrei la possibilità di utilizzare.

Premesso questo, la mia domanda è: che lettore ha questa funzione(anche modificandone il firmware), possibilmente restando su prezzi contenuti?

Ciao!! samsung hd 950 mod.anno 2005 dopo averlo reso region free. se non ricordo male anche il momitsu,ma che non trovi in italia

Grazie, però se ci fosse qualche altra alternativa più facile da reperire....

sono gli unici che conosco!!

Forse anche il Kiss DP-1100 che trovi facilmente da mediaworld

ciao sebi

Sicuramente il lettore LG DVX9900H con upscaling su HDMI e Component ( quest'ultima uscita che io sfrutto a 1080i sul mio LCD con risultati abbastanza discreti ....certo visto il costo del lettore non si possono ottenere miracoli!!!)

Quasi tutti i player dotati di chipset "Sigma EM8620L" come il KISS-DP600, l'H&B-8620 e compagnia bella.

Citazione Originariamente scritto da Okrim
    Quasi tutti i player dotati di chipset "Sigma EM8620L" come il KISS-DP600, l'H&B-8620 e compagnia bella.
    Giusto, che leggono anche i Divx HD...ma il prezzo comincia a lievitare

Citazione Originariamente scritto da davalemar
    Sicuramente il lettore LG DVX9900H con upscaling su HDMI e Component ( quest'ultima uscita che io sfrutto a 1080i sul mio LCD con risultati abbastanza discreti ....certo visto il costo del lettore non si possono ottenere miracoli!!!)

Quindi questo lettore scala su component, sai dirmi se l'uscita component a 1080i rimane sempre attiva o risente della protezione hdcp(spero di averlo scritto giusto) e viene disattivata con i film originali?

Del kiss dp1100 qualcuno può darmi delle indicazioni più precise?

Guarda con film noleggiati in videoteca e quindi originali , il tv legge sempre COMPONENT 1080i ..!!...e fino adesso non ho mai visto il messaggio Autenticazione fallita o schermi neri....

Citazione Originariamente scritto da davalemar
    Guarda con film noleggiati in videoteca e quindi originali , il tv legge sempre COMPONENT 1080i ..!!...e fino adesso non ho mai visto il messaggio Autenticazione fallita o schermi neri....

Ho trovato il lettore che mi serve

Grazie!

[QUOTE=davalemar]Sicuramente il lettore LG DVX9900H con upscaling su HDMI e Component Scusami mi dai un link dove posso verificare non trovo niente..

** Zufolando nell'avvisatore acustivo si attiva il circuito Y di rigore !!! **

Posso fare una domanda?

A cosa lo devi collegare?
    Sono tornato bambino.

Il mio 9900h legge alcuni dvd a 1080 e 720,ma con altri si rifiuta e scala a 576p.Questo con dvd di varie regioni;sarà il Macrovision?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •