|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Pana s97 upscaling via HDMI ma in Component?
-
27-09-2006, 10:31 #1
Pana s97 upscaling via HDMI ma in Component?
Mi pare di aver letto che c'era la versione di questo lettore Pana S97 senza hdmi...
In questo modello l'upscaling avveniva via component?
Io ho il mod con HDMI che collego tramite un cavo HDMI>DVI al mio tv che non ha l'HDMI.
Il problema è che, dalle specifiche del tv, sembra che esso accetti la 1080ì solo attraverso component; la DVI, si legge, non supporta la modalità interlacciata...
Come è possibile che, abilitando l'upscaling del Pana a 1125ì, attraverso HDMI>DVI il mio tv mi restituisca delle ottime immagini?
Da qui mi nasce la curiosità di sapere come sarebbe andata collegando il Pana in comp e facendo upscaling attraverso esso.
Se il mod precedente ce l'aveva, sarebbe possibile abilitare l'upscaling da comp anche a questo secondo voi?
-
27-09-2006, 11:06 #2
Se invii al tv un segnale a 1080i in HDMI/DVI e vedi le immagini significa che accetta questa risoluzione.
Non esiste alcun PANA S97 senza HDMI. Il component non è scalabile in questo lettore.Sono tornato bambino.
-
27-09-2006, 19:51 #3
Mi sbagliavo quindi credendo che il mod precedente lo facesse tramite comp.
Ho capito il tv accetta la risol upscalata a 1125ì, e me la dà anche come info, schiacciando l'appositi tasto (ì)
Ma sul manuale è chiaramente scritto "non supporta la modalità interlacciata"
E' un Samsung ps37s4a...