|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Consiglio per lettore dvd decente...
-
22-09-2006, 21:20 #1
Junior Member
Consiglio per lettore dvd decente...
Salve a tutti,
sono alla ricerca di un lettore dvd da abbinare al mio modesto ht in fase di "costruzione", un entry level, e il video lcd sharp 37.
Lo vorrei per vedere dvd con una qualità si spera migliore di quelli normalmente in commercio.
Gira e rigira sui vari siti avevo pensato a un Samsung 950 che ahimè sembra introvabile in rete, non riesco proprio. In alternativa mi appare ovunque il modello 860 trovato al prezzo di 83 euro addirittura.
Non so se c'è molta differenza tra i due, ma immagino di si.
Al momento sono in possesso di un dvd recorder Pioneer DVR-440H-S, la mia intenzione sarebbe quella di prendere un lettore che abbia una resa visiva migliore di questo, altrimenti mi risparmierei i soldi....
Grazie per qualsiasi consiglio
Andrea
-
22-09-2006, 21:30 #2
Una ricerca sul forum e trovi la soluzione. Ultimamente se ne è parlato più volte ed il Samsung...
...non l'ha nominato nessuno!
...per fortuna!Sono tornato bambino.
-
23-09-2006, 14:18 #3
e lassa perde pure i philips (almeno, se non hanno appena rinnovato la gamma)
Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
24-09-2006, 21:25 #4
Junior Member
Ragazzi vi ringrazio per le 2 risposte un po' sibilline, però dovete anche capire che se io faccio una richiesta è perchè non me ne intendo un gran che, e le rispostine coi punti di sospensione, le allusioni che sottendono una conoscenza di base che non ho, a me sinceramente non servono a niente....
Cmq grazie almeno per l'attenzione, io aspetterei sempre qualche consiglio
-
24-09-2006, 21:51 #5
Io ti consiglio il Pana S97 è un buon lettore e, a confronto con il pio DVR 530H-S che uso per registrare, non c'è storia e credo che si possa fare lo stesso paragone con il 440-H-S che possiedi tu...
Il Pio è sicuramente un buon DVDR ma per riprodurre trovi sicuramente di meglio anche spendendo sui 150€
Credo addirittura che il Kiss che avevo preso in prova (il dp1100 mi pare) fosse superiore come qualità.
-
25-09-2006, 09:29 #6
Io ne ho provati diversi.Molto dipende da quanto vuoi spendere e dal collegamento usato con lo Sharp.Comunque ti posso consigliare un apparecchio che si colloca nella fascia tra 150/170 euro ed è il Sony NS76.A mio giudizio è attualmente il player migliore dal punto di vista della qualità e resa video con collegamento HDMI/HDMI.Ciao
-
25-09-2006, 10:01 #7
Originariamente scritto da Perrineville
Una ricerca sul forum e trovi la soluzione.
L'argomento è pluri-discusso, se mi concedi il termine, e la risposta al tuo quesito è nelle pagine (nelle ultime) di questo forum.Sono tornato bambino.
-
25-09-2006, 12:40 #8
Junior Member
Grazie a tutti per i consigli