Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 103

pioneer

sono pienamente daccordo.mi ha dato molte soddisfazioni l'868.ma in settimana lo dovro vendere x passare al denon a1xva
    Ultima modifica di kit carson; 25-09-2006 alle 12:08
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

Citazione Originariamente scritto da kit carson
    sono pienamente daccordo.mi ha dato molte soddisfazioni l'868.ma in settimana lo dovro vendere x passare al denon a1xva
    Preparati ad una cocente delusione

Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Citazione Originariamente scritto da peppemar
    Peter ..... comprati un cd player per l'audio stereo ......... e fai visita ad un buon otorino !!!!!
    Peppaccio, ben ritrovato
    Che l'optimum sia i due componenti separati non c'è dubbio.
    Poi.
    Se ben ricordi anch'ìio avevo il 757 silver, e a livello video nulla da dire (fu uno dei primi a permettere le regolazioni video).
    Ma l'audio stereo dai, lasciamo perdere.... Che poi possa contare nulla è altro paio di maniche.
    Ciao, Peter

Sono felice possessore da oltre 1 anno di un 868, ho ritrovato l'eccelsa qualita' pioneer a tutti i livelli sia audio che video .

Denon e' tutte lucine e fronzoli ma dentro non c'e' nulla che valga la pena comprare !!!!!!!
    Chi ti consigliò un 2200 fece un grosso errore, ma non preoccuparti che i modelli 2910/3910 sono ben altra cosa e poco hanno da invidiare ad un tirannosauro come il tuo 868!
    Sono tornato bambino.

Denon e' tutte lucine e fronzoli ma dentro non c'e' nulla che valga la pena comprare !!!!!!!
    Io almeno, quando dico che i Pioneer sono fighetti, mi appresto oltremodo a precisare che si tratta di una mia opinione personale. Mi sembra di aver detto alla fine del mio post che sicuramente l'868 e' un ottimo player. Non credi che la tua affermazione nel quote sia un po' troppo forte e assolutista? Praticamente stai dando dell'idiota a tutti colro che hanno buttato i propri soldi in un Denon, perche' non solo li hanno buttati, ma l'hanno fatto anche con piacere, e sono tanti.... Che Denon abbia dotato i suoi Player di un misterioso dispositivo che condiziona in qualche modo la risposta visiva dell'utente, cosi' da fargli credere di star guardando un meraviglioso quadro invece di linee storte e mal definite?

Senza polemica, eh?

Citazione Originariamente scritto da f.ree

Praticamente stai dando dell'idiota a tutti colro che hanno buttato i propri soldi in un Denon, perche' non solo li hanno buttati, ma l'hanno fatto anche con piacere, e sono tanti.... Che Denon abbia dotato i suoi Player di un misterioso dispositivo che condiziona in qualche modo la risposta visiva dell'utente, cosi' da fargli credere di star guardando un meraviglioso quadro invece di linee storte e mal definite?

Senza polemica, eh?
    Io non sto dando dell'idiota a nessuno, dico solo che ho comprato un 2200 fidandomi di quanto dicevano sulle riviste che avevano provato il prodotto ed anche di quello che si diceva sul forum, e posso affermare che il 2200 non vale nemmeno la meta' di quanto veniva venduto.

Poi io faccio 2 + 2 considerando tutti i player denon alla stessa stregua, forse sbaglio, ma prima di rivalutare un player denon me lo devo provare e riprovare in mille modi e poi forse ......

Se dobbiamo parlare di imbecilli, l'unico imbecille sono stato io, ed allora mi sento di dire : prima di comprare un player denon provatelo e riprovatelo e poi giudicate con il vostro cervello, non fatevi ingannare da pubblicita e prove varie e nemmeno da chi vi consiglia di comprarlo solo perche' lo ha gia' comprato, magari pensa che se l'uccello al cu.. lo prendono in molti fa meno male .

E poi scusatemi , nella storia il marchio Denon e' stato sempre legato ad amplificazioni, non mi pare che abbia mai realizzato un player degno di nota ...... anzi , mi pare ricordare che i player della Denon abbiano sempre dato problemi di ogni genere dallo storico 2800-2900 fino al mostruoso a1 - a11 .
    Peppe

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Chi ti consigliò un 2200 fece un grosso errore, ma non preoccuparti che i modelli 2910/3910 sono ben altra cosa e poco hanno da invidiare ad un tirannosauro come il tuo 868!
    Tirannosauro il mio 868 ...... guarda che vengo li e ti faccio mangiare il tuo denon con la maionese ...

Peppe

Poi io faccio 2 + 2 considerando tutti i player denon alla stessa stregua, forse sbaglio, ma prima di rivalutare un player denon me lo devo provare e riprovare in mille modi e poi forse .......
    Ecco, questo e' l'atteggiamento giusto.

magari pensa che se l'uccello al cu.. lo prendono in molti fa meno male ..
    Mah, io non ho dolori all' apparato duodenale

E poi scusatemi , nella storia il marchio Denon e' stato sempre legato ad amplificazioni, non mi pare che abbia mai realizzato un player degno di nota ...... anzi , mi pare ricordare che i player della Denon abbiano sempre dato problemi di ogni genere dallo storico 2800-2900 fino al mostruoso a1 - a11 .
    Chissa' perche' in Germania o in Svizzera vanno per la maggiore senza dare problemi ad alcuno. Ah, si dimenticavo, forse e' perche' nelle case ci sono meno telefonini e quindi il rischio di interferenze e' limitato

Sempre con molto affetto e senza polemiche

Ok, mettiamola così: io tra i due ho scelto l'868 perché:

- l'ho trovato nuovo a 690 Euro;

- come audio lo trovo più che soddisfacente (ma il 3910 l'avevo ascoltato in una catena completamente diversa);

- ingoia (forse perché vecchiotto) praticamente tutti i dischi mentre il Denon, seppure in una breve prova, uno me l'aveva rifiutato;

- ha l'i-Link per l'audio multicanale ad alta risoluzione (Dvd-Audio e Sacd) in luogo del Denon-Link che costringe ad avere per forza un sintoampli Denon per utilizzarlo (va bè che anche l'i-Link non lo ha quasi nessun sinto/pre, però se voglio scrivere i vantaggi ce li metto tutti.. )

- volendo, si può usare come base di partenza per la creazione di quel mostruoso lettore audio che è il Labtek/Pioneer (vi sono vari livelli di modifica)

Detto questo, i due lettori, secondo me, più o meno si equivalgono, quindi, se avessi trovato un 3910 ad un prezzo ancora inferiore, probabilmente avrei scelto quello, con buona pace di tutti i vantaggi di cui sopra...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Mah, io non ho dolori all' apparato duodenale

Scusami una domanda che potrebbe sembrare indiscreta ........

ma quanti player denon hai avuto ????

Peppe

Scusami una domanda che potrebbe sembrare indiscreta ........

ma quanti player denon hai avuto ????

ti rispondo con un'altra domanda: e te?

ti rispondo con un'altra domanda: e te?
    Ammetterai che rispondere con una domanda ad una domanda e' quantomeno scortese !!!

Comunque solo uno !!!!!

Peppe

Ammetterai che rispondere con una domanda ad una domanda e' quantomeno scortese !!!

Comunque solo uno !!!!!

Lo ammetto. Pero' ho raggiunto il mio scopo

In ogni caso sara' meglio finirla con questo simpatico battibecco (ti giuro che sono molto divertito da tutta la faccenda) prima che i moderatori ci stanghino per OT. Approfitto per scusarmi con i forumers e gli amministratori se da un paio di post non si sono fornite piu' informazioni tecniche. Io posso solo ribadire cio' che ho detto in precedenza. In sostanza non si sbaglia con nessuno dei due.

Ciao

Carissimi amici del forum,non credevo assolutamente di creare tanto litigio ,io cercavo solamente di chiedere quale fosse il miglior dvd,ma qua vedo che ve state a scannà,famo una cosa mi dispiace per i tifosi del denon ma credo di prendermi il pioneer 868, il motivo?sicuramente si può trovare a un prezzo minore del denon,e da come hò letto sia nel forum e navicando qua e là, inoltre con i suoi 14 bit video ne vale la pena,grazie a tutti e fate la pace
    SANSUNG 3D LED UE55D8OOO,
    SINTO. MARANTZ SR 5006 . FOCAL CHORUS 816V- FOCAL CHORUS CC800V _FOCAL CHORUS 806V
    Posteriori Focal Sib........CHE GODURIA RAGAZZI....................
    Playstation 4. SKY HD, DVD-220V-.PIONEER .

INCREDIBILE!!!!!!!

il sig frenktrullo colui che a aperto il thead aizzando molti del forum sulle qualità super del denon ora si compra il pioneer
    mentre il sig kit carson che rispondeva a tono sulle qualità del pioneer
    ora si compra un denon.

mamma mia ........ si salvi chi può
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •