Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 103

pioneer

dai retta a me se vuoi migliorare butta via quel dvd samsun 945.e prenditi un dvd della pioneer 868,e vedrai che i tuoi occhi brilleranno come non mai.anche il plasma non è un granche pero.......
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

grazie kit carson,qui è un forum serio e pertanto abbi un pò di serietà.
    SANSUNG 3D LED UE55D8OOO,
    SINTO. MARANTZ SR 5006 . FOCAL CHORUS 816V- FOCAL CHORUS CC800V _FOCAL CHORUS 806V
    Posteriori Focal Sib........CHE GODURIA RAGAZZI....................
    Playstation 4. SKY HD, DVD-220V-.PIONEER .

Senza dubbio tra Sam e 868 non c'è paragone!!! Ma tra 868 e 2910 (visto che ci intereressa il solo video) se con il 2910 riesci a risparmiare 300/400 euro allora non c'è dubbio, scegli questo e non dovrai pentirtene.

PS: il pio 868 risale ai tempi del T.Rex!
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Senza dubbio tra Sam e 868 non c'è paragone!!! Ma tra 868 e 2910 (visto che ci intereressa il solo video) se con il 2910 riesci a risparmiare 300/400 euro allora non c'è dubbio, scegli questo e non dovrai pentirtene.
    Quoto. Vai di 2910 e stai tranquillo.

kit carson sei il solito attaccabrighe calabrone come più volte dichiarato dovrebbe sospenderti

grazie nemo vedo che tu veramente mi sai dare consigli giusti nò quel kit che credo che lo dice solo perchè ce là lui il pio.
    SINTO. MARANTZ SR 5006 . FOCAL CHORUS 816V- FOCAL CHORUS CC800V _FOCAL CHORUS 806V

Citazione Originariamente scritto da frenktrullo
    grazie nemo vedo che tu veramente mi sai dare consigli giusti nò quel kit che credo che lo dice solo perchè ce là lui il pio.
    Si... ma quel Nemo ha il 2910....

Di chi fidarsi..?

Scusate il piccolo OT ma mi sto divertendo come un pazzo, e rido da solo come un cretino davanti al monitor.

Kit, ti serve aiuto, chiama Tex, il piccolo Kit e Tiger Jack.

PS: naturalmente i miei posts precedenti erano seri!
    Sono tornato bambino.

pioneer

io non sto polemizzando con nessuno ma mi fa rabbia sentire certe idiozie.il pio 868 sara pure di qualche hanno ma non lo cambierei mai con un denon 2910.ma fatemi il piacere.........
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Si... ma quel Nemo ha il 2910....

Di chi fidarsi..?
    Zitto tu!

Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da kit carson
    io non sto polemizzando con nessuno ma mi fa rabbia sentire certe idiozie.il pio 868 sara pure di qualche hanno ma non lo cambierei mai con un denon 2910.ma fatemi il piacere.........
    Scusami Kit, non so se tu abbia potuto fare paragoni diretti, ma i due lettori che sul piano audio sono piuttosto diversi e difficilmente paragonabili, sul fronte video se la battono alla pari pur avendo dotazioni diverse.
    Sono tornato bambino.

pioneer

caro nemo30 x me non ci sarebbero problemi a provarli qui da me con il mio sharp,cosi ti toglieresti tutti i dubbi,sia su audio che video.ce gente che parla a vanvera poi vedi sulla loro firma che abinamenti hanno.......

Ma quale vanvera e vanvera io hò chiesto solo un consiglietto dovendo cambiare dvd,anche se sono soddisfatto del mio samsung hd 945,chiedevo solamente se il pio 868 sia meglio del denon 3910 come qualità video.

Citazione Originariamente scritto da kit carson
    caro nemo30 x me non ci sarebbero problemi a provarli qui da me con il mio sharp,cosi ti toglieresti tutti i dubbi,sia su audio che video.ce gente che parla a vanvera poi vedi sulla loro firma che abinamenti hanno.......
    Cio che volevo dire era proprio questo. Poi mi pare di capire che tu non abbia visto il 2910 ma posso garantirti che sotto il profilo video è davvero soddisfacente. Un'ottima scelta accoppiato ad un vpr così come lo sarebbe il Pio 868.

Credo sia giusto non essere troppo netti nei giudizi, sono due lettori che (ripeto ancora) per il video danno ottime garanzie. L'uno può benissimo valere l'altro.
    Sono tornato bambino.

Ditemi che è una candid camera...

Comunque... sul lato video, Pio 868, Denon 3910 e 2910 se la giocano... potresti non notare differenze.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •