|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problemi con nuovo dvd recorder SHARP
-
22-09-2006, 16:04 #1
Junior Member
Problemi con nuovo dvd recorder SHARP
Salve,
Ho acquistato un dvd recorder con g-link e guideplus
Ho riscontrato alcuni prolemi.
Ho l'abbonamento a sky, ho collegato il decoder al dvd recorder e funziona.
1 - Ho scaricato i canali del decoder e Nella lista canali della guideplus, ne visualiazza pochissimi, ad esempio non c'è sky cinema1,2,3 ecc. Inoltre non ci sono i programmi dei canali.
2 - Non riesco a capire come fare a registrare un canale di sky, ed in contemporanea a vederne un altro, come faccio con la tv.
Se cambio canale mi cambia anche la registrazione.
3 - Ho collegato il decoder al dvd recorder, e questo alla tv, i collegamenti sono fatti con prese scart. Il segnale del decoder passando per il dvd recorder, mi mostra nella tv immagini con dei problemi, infatti vedo alcune leggere, comunque visibili, strisce nere di 2 o 3 centimetri di larhezza che vanno dall'altro verso il basso. como posso risolvere il problema?
Se qualcuno può aiutarmi ne sarei veramente grato.
Ciao
Gianluca
-
22-09-2006, 17:08 #2
Senior Member
Originariamente scritto da Nagual
2) naturale se cambi il canale di sky ! il decoder non ha il doppio sintonizzatore per cui il dvd-r non puo' che registrare quello che gli arriva dalla scart e dalla scart di sky gli puo' arrivare solo cio' che vedi
3) problemi di interferenze ? che cavi usi ? sono schermati ?Sharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1Logitech Harmony 885*******DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media
-
22-09-2006, 17:26 #3
Junior Member
Re
Grazie per la risposta,
1- Ok, se nella guidaplus non si vedono i canali di sky, come faccio a programmare le rigistrazioni?
2 -E' possibile mettere un doppio sintonizzatore sul decoder, o cumunque non è possibile in alcun modo)?
3 - Uso delle prese scart per collegare i dipositivi, tv, dvd-r, recorder
Grazie
Gianluca