|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio per Philips 963 SA e Skyworth
-
13-04-2003, 16:21 #1
AV Magazine' Staff
Consiglio per Philips 963 SA e Skyworth
ho intenzone di acquistare un lettore DVD Philips 963 SA modificabile progr. scan PAL (via software e col firmware opportuno) ho letto nelle varie discussioni che è possibile trovarlo sui 400 euro, spreste darmi un consiglio su dove conviene acquistarlo? link intenet o negozio italiano; ho anche un amico che cerca un lettore prog scan più economico, magari con la vecchia versione del deiterlacciatore Faroudjia FLI2200 (tipo Skyworth) ed uscita VGA, secondo voi l'unica soluzione è Hivizone wwww.hivizone.com?
Grazie a tutti coloro che vogliano darmi un consiglio
-
14-04-2003, 08:26 #2
AV Magazine' Staff
nessuno he sappia darmi una dritta almeno il philips?
-
14-04-2003, 09:11 #3
Ciao Edoardo,
Per il Philips la maggior parte dei Forumiani lo ha comprato da Hi Fi Component (mi dispiace ma mi sono perso il link) ma c'era anche un negozio italiano che lo importava da loro
http://www.videodigit.it
controlla tu se il Philips è ancora disponibile a a che prezzo.
Per quanto riguarda apparecchi con la VGA te li scordi: il Nintaus non è più importato da mesi (si parla però della prossima introduzione del nuovo modello), lo Skyworth con Faroudja non è più importato (neanche quello rimarchiato dalla Vigatec), l'unico acquistabile sembra il nuovo Skyworth (cerca tramite il nome utente "Eddy" da quale sito americano lo ha comprato e il costo).
Mi sembra che l'unico importato ufficialmente in italia con VGA sia il Premiere V25 ma costa uno sproposito (1659€).
Buona "caccia".
Paolo
-
14-04-2003, 09:25 #4
AV Magazine' Staff
grazie infinite per la preziosa dritta